Loading...
Marcos Palombo
Musicisti

Marcos Palombo

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Ciao! Sono Marcos e suono il saxofono! Ho iniziato i miei primi studi a 12 anni grazie a mio nonno (mio collega saxofonista) che mi ha trasmesso questa passione per la musica. Ho iniziato sotto cura del M°Vincenzo Vecciarelli e poi ho continuato gli studi al Conservatorio Statale "O. Respighi" di Latina con il M° Daniele Caporaso.
Il mio obiettivo è di poter trasmettere la mia musica attraverso questo fantastico strumento, suscitando varie emozioni e far capire che i sogni si possono realizzare se si hanno la pazienza e la volontà adatta per superare i momenti difficili.
In questo periodo particolare che stiamo vivendo ho messo a disposizione nei vari social mie registrazioni, spero siano di vostro gradimento.
Grazie per essere arrivati fin qui nella lettura, il vero oro di ogni musicista siete voi!
A presto!

Esperienza

Marcos Palombo inizia i suoi studi al Conservatorio Statale “O. Respighi” di Latina all’età di 12 anni nella classe del M° Daniele Caporaso. Contribuisce alla nascita dell’Arya Saxophone Quartet nel 2017, con il quale vinse importanti concorsi di musica da camera come il Concorso Nazionale “G. Rospigliosi” di Lamporecchio e il Concorso Internazionale “Melos” di Roma. Si perfeziona con varie masterclass con il Maestro Claude Delangle (insegnante di sassofono al Conservatorio Superiore di Parigi) e il maestro Vincent David. Collabora con l”Orchestra di fiati Città di Ferentino”, con la quale vince il primo premio al Concorso Mondiale “WMC Kerkrade 2017”. E infine ha collaborato con Stradivarius per la creazione del disco “Il paese degli uomini integri” di Fausto Sebastiani (vice presidente dell’associazione Nuova Consonanza a Roma) con l’Arya Saxophone Quartet protagonista insieme all’Apeiron Saxophone Quartet.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

No, non ho bisogno di attrezzature.

Servizi aggiuntivi

Cover
Intrattenimento
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.