Loading...
Home  -  Organizzatore eventi  -  Toscana / Firenze  -  Scaramuzzi Team
Scaramuzzi Team
Organizzatore eventi

Scaramuzzi Team

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Descrizione

Scaramuzzi Team è una squadra altamente qualificata che dal 1991 opera nel settore dell'organizzazione di eventi, congressi e dei servizi logistici correlati.
L'unicità di Scaramuzzi Team consiste nella duttilità, essendo disponibili sia per piccoli che per grandi eventi in Italia ed all’estero, sia per il singolo servizio che per la formula "chiavi in mano", occupandosi di ogni fase dell'organizzazione.
Scaramuzzi Team nasce e si sviluppa come sinergia di competenze diverse nei più svariati ambiti che riguardano l'organizzazione di eventi, selezionando sempre i migliori fornitori e realizzando con i nostri progettisti interni ciò che il nostro cliente desidera per quel singolo evento.
Ultimo settore nato è il Wedding, con personale dedicato a questa parte specifica.
Siamo assolutamente specializzati nell’ organizzare eventi in ambienti esclusivi e museali normalmente chiusi al pubblico ma aperti su speciale concessione per i nostri clienti.

Servizi

Dalla ricerca della location con proposte sempre nuove ed inusuali, all’elaborazione della mailing list degli invitati, mirata per il singolo evento, alla selezione del catering più adatto coinvolgendo spesso chef stellati, dagli allestimenti particolari e personalizzati con scenografie, fondali di grandi dimensioni, tensostrutture, luci ed audio di grande effetto,al disbrigo dei permessi occorrenti, dal servizio di hostess, stewards, interpreti, storici dell’arte, all'intrattenimento, dai servizi di segreteria, ricerca e selezione di tutti i fornitori necessari per il tuo evento, dall'organizzazione viaggi alle prenotazioni alberghiere ed a tutto ciò che serve per rendere unico il vostro evento.
Servizio di Wedding Planner con attività dedicata a tutti gli aspetti burocratici, logistici ed organizzativi in occasione di matrimoni.
Ci siamo organizzati per creare i tuoi eventi anche online con modalità totalmente digitale!

Approfondimenti

Di quali dimensioni sono gli eventi che organizzi di solito?

Da 101 a 300 persone

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

La nostra attività è di segreteria, consulenza e supporto, pertanto non necessitiamo di nessuna attrezzatura particolare.

Servizi aggiuntivi

Segreteria organizzativa
Pernottamento e trasporti
Collaborazione con servizio catering
Collaborazione con fotografi e videomaker
Collaborazione con flower designer
Collaborazione con servizio addobbi e allestimenti
Collaborazione con noleggio attrezzature
Collaborazione con service audio, luci e ledwall
Collaborazione con servizio sicurezza privata
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.