Loading...
Fabio Calvari
Comici, showman e show-woman

Fabio Calvari

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

La prima volta in radio è stata nel 1979. Inutile dirvi che è stato quasi un disastro. Con il tempo, con tanta passione e tantissime ore chiuso in quello studio, ho iniziato ad apprendere per quello che sarebbe diventato il mio lavoro. Dopo sono arrivate radio sempre più importanti, gli eventi live, il teatro, il doppiaggio e la televisione. E pensare che, la prima volta che sono salito su un palco di un teatro per provare uno spettacolo, l’ho fatto di spalle tanta era la vergogna. Sono passati tanti anni da allora e la vergogna ha lasciato il posto all’esperienza. Dalla paura di non farcela, sono passato ai metodi che, anno dopo anno, sperimentavo e mettevo in pratica. Proprio per questo, anni fa, decisi di dedicarmi anche alle docenze. Dopo tanti anni sono ancora in radio come direttore artistico di RADIO 104. Un’esperienza bellissima e molto stimolante. Tutta la mia esperienza la metto a disposizione di quanti vorranno seguirmi scegliendo i prodotti che offro.

Esperienza

Attualmente direttore artistico di Radio 104. Speaker radiofonico e conduttore tv. Doppiatore e attore di teatro e cinema. Presentatore di eventi. Docente corsi di Public Speaking e corsi di Speaker Radiofonico. Consulenze per radio web e fm.
Ho presentato la convention della Piemme, agenzia di pubblicità del Messaggero di Roma a Lisbona, la convention della Wind a Roma. Ho tenuto una lezione sulla storia della radio per un master del Sole 24 Ore. Ho presentato a Roma l'anteprima del film "Minority Report" con la presenza di Tom Cruise e Steaven Spierberg e l'anteprima di "Gangs Of New York" all'Auditorium Parco della Musica a Roma con la presenza di Leonardo Di Caprio, Daniel Day-Lewise il regista Martin Scorsese. Ho presentato la festa in onore di Bruce Willis al Planet Hollywood di Roma alternandomi con Bruce Willis alla consolle del locale.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Servizi aggiuntivi

Improvvisazione
Intrattenimento
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.