Loading...
Lara Gentilucci
Comici, showman e show-woman

Lara Gentilucci

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Sono Lara Gentilucci, nata e cresciuta nella regione Marche. Ho iniziato la mia carriera da presentatrice a 22 anni. Ad oggi con 15 anni di esperienza ho collezionato più di 1000 serate sul palco. Mi piace presentare e dare valore a chi condivide con me il palco, nella mia vita ho presentato eventi di diverso genere: eventi sportivi, alta moda, musica, show. Dalle piccole alle grandi piazze, dai palazzetti ai teatri. Sono molto camaleontica e mi adatto ad ogni situazione.
Nel mio percorso ho avuto anche l'occasione di condurre un programma televisivo in onda in prima serata sul principale canale regionale della regione Marche (canale 10 Tv Centro Marche), a seguire ho avuto l'occasione di collaborare con Rai Uno, Sky, Tv Fano, Tv 2000, e altri emittenti locali. Del mio lavoro mi piace davvero tutto, era il mio sogno da sempre ed ora il sogno si è realizzato. Ora mi impegno costantemente per farlo durare più a lungo possibile.

Esperienza

Dal 2007 al 2010 Presentatrice saggi spettacoli musicali Agenzia Accademia Astralmusic
Dal 2009 al 2015 Presentatrice ufficiale regione Marche Concorso nazionale "Un volto x fotomodella"
Dal 2016 e 2017 Co Presentatrice concorso "Ragazza, moda e spettacolo"
Dal 2017 al 2021 Presentatrice concorso nazionale "La Bella D'Italia"
Dal 2007 al 2021 Presentatrice spettacoli di danza, saggi teatrali, contesti folkloristici, sfilate di moda, eventi sposi, serate di cabaret, eventi musicali.
Dal 2005 al 2021 Conduttrice televisiva del programma di promozione turistica "Giromarcando", partecipazione alla Vita In Diretta in onda su Rai Uno, In onda su Tv Fano e Tv 2000 come presentatrice ufficiale della finale regionale del concorso nazionale La Bella D'Italia. Partecipazione Sky Sport e servizi per tg regionale.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, fino a 500 km

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Sono munita di radio microfono a doppia frequenza che si interfaccia con qualsiasi impianto di amplificazione.

Servizi aggiuntivi

Improvvisazione
Intrattenimento

Recensioni

Media recensioni
(3)
5 / 5
Alessandra Marcelli
Alessandra Marcelli
Creata il 8 aprile 2021
5 su 5
Umile e generosa oltre che brava sul palco
Ero al concerto di Cristina D'Avena la mia cantante preferita, lei era la presentatrice di quella serata per me meravigliosa. Due ore prima che iniziasse lo spettacolo, mi sono avvicinata a Lara e mi sono presentata chiedendo la possibilità di avere un autografo e una foto con Cristina. Lei nonostante aveva molte cose da fare, mi ha sorriso e mi ha promesso che avrebbe fatto di tutto, e così è stato. Mi ha sorpreso la sua umiltà, la sua umanità, il suo sorriso, il suo essere elegante e professionale, il suo essere donna senza primeggiare, la sua capacità di lasciare spazio agli altri, il suo modo di fare. Sul palco è stata super.
Risposta di Lara Gentilucci
Creata il 8 aprile 2021
Grazie infinite Alessandra, ricordo il tuo viso e i tuoi occhi emozionati. Non devi ringraziarmi, sono io che ringrazio te per la gioia che emanavi accanto alla tua diva preferita. E' stato un bellissimo concerto e aver condiviso tutte quelle emozioni sul palco accanto a Cristina D'Avena mi ha davvero emozionato tanto. Sono grata alla vita, grazie a te, spero davvero di rivederti in uno dei prossimi concerti.
Marco Pieralisi
Marco Pieralisi
Creata il 8 aprile 2021
5 su 5
Professionale, si adatta in tutti i contesti.
Sono un giornalista e spesso mi invitano alla giuria di concorsi nazionali nella zona di Pesaro. Lara mi ha colpito per la sua professionalità. Ha presentato una lunghissima serata con tanta energia. Per una volta non mi sono annoiato, è stato un grande piacere averla conosciuta. Mi ha colpito molto la sua semplicità, prima di iniziare la serata è venuta a stringerci la mano, a conoscerci, ad assicurarsi che tutto fosse perfetto. Una vera rarità, spero di incontrarla di nuovo. Lara è una presentatrice perfetta capace di adattarsi ad ogni contesto.
Risposta di Lara Gentilucci
Creata il 8 aprile 2021
Grazie Marco, la stima è reciproca, è mia abitudine pensare alle persone che mi stanno intorno affinchè siano a loro agio e abbiano avuto tutte le informazioni. Ricordo di tante serate nel Pesarese, forse fai riferimento a quella bellissima finale regionale di Fano. Tanti bellissimi ricordi, quest'anno ritornerò.
Serena Puglisi
Serena Puglisi
Creata il 7 aprile 2021
5 su 5
PIACE AL PUBBLICO, IRONICA E PROFESSIONALE.
Sono presidente di una Proloco e nel 2017 ho chiamato Lara come presentatrice di un importante evento. A seguire l'abbiamo chiamata ogni anno, il pubblico se ne è innamorato. Simpatica, semplice, umile, ha un sorriso per tutti. Educata, professionale, elegante e capace di gestire improvvisazioni sul palco davanti a migliaia di persone. Davvero una brava ragazza sotto tanti punti di vista professionali e umani.
Risposta di Lara Gentilucci
Creata il 8 aprile 2021
Grazie mille Serena, sono onorata e tu lo sai bene. Anche io sono molto affezionata a voi tutti, siete davvero una grande famiglia , la mia seconda casa e ogni anno quando ritorno è sempre un grande piacere.

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.