Loading...
Matteo Volpe
Comici, showman e show-woman

Matteo Volpe

 


Foto

Biografia

Matteo Volpe è un presentatore, cosplayer, youtuber, videomaker e regista teatrale siciliano.
Nato in provincia di Roma, si trasferisce a Palermo in giovane età e si appassiona di fumetti, cinema, serie tv e videogames.
Durante gli anni studia Comunicazione e Marketing presso l'Università di Palermo ma non abbandona il lato artistico, inseguendo il sogno di diventare presentatore.

Dal 2012 è presentatore sui migliori palchi italiani, in particolare per le manifestazioni della cultura pop tra le quali Etnacomics e Palermo Comic Convention.

Autore e speaker del podcast “Just Talk”, prodotto radiofonico su cinema, serie tv e interviste a ospiti di spessore, tra i quali registi, doppiatori, youtuber e artisti del mondo dello spettacolo.

Inoltre, scrive e cura la regia teatrale di spettacoli del mentalista Paolo Tinnirello, riscuotendo grande entusiasmo, soprattutto per l’originalità della materia e le emozioni suscitate.

Esperienza

Presentatore ufficiale di Cospladya 2012, del Geek Party Messina, del Nissa Comics & Games, dei numerosissimi eventi targati La Fenice, e collaboratore saltuario di moltissime altre fiere tra cui Palermo Comic Convention, Alchemy Comics and Games, Akra Comics etc.

Dopo 6 anni di lavoro presso lo Stage Indoor diventa presentatore ufficiale sul main stage di Etnacomics, confrontandosi con numerosi artisti nazionali ed internazionali che ogni anno calcano il palco della manifestazione siciliana.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Servizi aggiuntivi

Improvvisazione
Intrattenimento
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.