Loading...
Home  -  Truccabimbi  -  Piemonte / Torino  -  Re.Art.U face & body art
Re.Art.U face & body art
Truccabimbi

Re.Art.U face & body art

Foto

Biografia

Mi chiamo Rebecca (ecco perché "Re") e sono una trucca bimbi e truccatrice professionista della provincia di Torino classe 1994.

L'arte, i colori e i pennelli sono sempre stati parte integrante della mia vita sin da quando ho 6 anni, e la mia formazione non poteva che essere artistica nel mondo del make-up e inizia nel 2014, con la prima accademia di trucco, dopo essermi diplomata in un istituto d'arte: il liceo Aldo Passoni di Torino.
Ma dal momento che non si smette mai di imparare continuo a formarmi con corsi e master class ogni anno (ecco perché "Art").

Il mio lavoro è la mia grande passione e condividere la mia visione del mondo a colori con chi incontro lungo la strada, che sia piccino o adulto, è ciò che mi rende più felice. (ecco perché la "U").

Bene, e ora che hai capito chi sono la "REARTU" ti saluta e spera di incontrarti presto per colorare anche il tuo mondo.

Esperienza

Lavoro nel mondo del make-up, degli eventi e delle feste di compleanno da quasi 8 anni.

Mi sono specializzata come Truccabimbi per eventi privati e di grande portata come fiere e festival, ma anche come belly painter e body painter.

Ho lavorato come Painter per diversi brand e clienti importanti come Burn, Inter Club, Juventus, Chicco, Torino Comics, centri commerciali del Piemonte, discoteche, e naturalmente privati.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, fino a 200 km

Servizi aggiuntivi

Sculture di palloncini

Recensioni

Media recensioni
(2)
5 / 5
Antonella Zogno
Antonella Zogno
Creata il 28 agosto 2023
5 su 5
Dal palco alla realtà
Ho avuto il piacere di conoscere Rebecca nella compagnia teatrale di cui facevamo parte , conosciuta come collega di palcoscenico ma pronta a prestarsi nel truccare chi dove andare in scena . Da subito ho capito che truccava con passione ,truccava perché era segnato che diventasse l'artista quale Lei è oggi! Io parlo di un decennio di anni fa', quindi una ragazza giovanissima ma che aveva insita in se ,quello che sarebbe diventata! Ancora complimenti per il tuo percorso . Antonella
Beatrice Ossola
Beatrice Ossola
Creata il 28 agosto 2023
5 su 5
Aspettando Diana
Ho chiesto a Rebecca di dipingere la mia pancia prima dell'arrivo della piccola Diana. Ho dato solo alcune indicazioni e Rebecca ha progettato un disegno personalizzato per me. Super professionale e attenta alle esigenze della mamma in gravidanza. Un'artista a tutto tondo, brava!

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.