San Valentino 2022: cosa regalare a lui

Prima di iniziare, ecco alcune informazioni su San Valentino

Scegliere cosa regalare per San Valentino al proprio lui è spesso un’incognita, cosa potrebbe davvero fargli piacere ricevere?
Ecco perché abbiamo pensato di condividere con te alcune idee, per nulla banali, che potrebbero aiutarti a trovare il pensiero perfetto per il tuo compagno.
Se sei curiosa di scoprire com’è nata la Festa degli Innamorati, chi è San Valentino e come si celebra questa giornata negli altri paesi del mondo, ti suggeriamo di dare un’occhiata al nostro articolo che  puoi trovare cliccando qui.

Cosa regalare a lui per San Valentino

Sei alla ricerca del regalo di San Valentino perfetto per il tuo compagno e magari sei anche stanca dei soliti pensieri banali? Qui troverai tante idee selezionate da Showgroup!

1.Prepara le valigie: viaggio a sorpresa speciale

San Valentino: regala a lui un viaggio

La tua dolce metà ama viaggiare ? Se la risposta è sì, potresti pensare di regalargli una fuga romantica!
Già, puoi approfittare della Festa degli Innamorati, per organizzare un weekend lungo (San Valentino 2022 sarà il secondo lunedì del mese di febbraio) alla scoperta di una nuova meta!
Ma c’è di più. Per rendere il viaggio ancora più interessante, ti consigliamo di organizzare una gita romantica nella città che sceglierai, in compagnia di una guida turistica del luogo.
Chi, infatti, meglio di una guida turistica autoctona potrà svelarvi tutti i segreti, gli intrighi, le storie che si celano dietro a una nuova città?
Per trovare il professionista che fa al caso vostro, puoi dare un’occhiata a coloro che appartengono a questa categoria e sono iscritti a Showgroup.
Come?
Semplicemente cliccando qui.

Come rivelare questa sorpresa? Due idee originali per lasciare il tuo fidanzato senza parole

Esistono tante idee speciali per rivelare questo regalo a sorpresa, ecco alcuni esempi:
–  prepara la tua valigia e quella del tuo compagno di nascosto, organizza il viaggio nei dettagli e la mattina della partenza posiziona delicatamente, senza che il tuo fidanzato se ne accorga, i bagagli pronti di fianco al vostro letto. Sarà davvero una bellissima sorpresa per il tuo lui svegliarsi e scoprire tutto ciò che hai pianificato!
Ps. Ovviamente, ricordati anche di controllare che la sua agenda sia libera per quei giorni!

– acquista una cartina geografica in cartoleria oppure stampala scaricandola direttamente online. Con un pennarello indelebile evidenzia la meta dove sarete diretti. Inserisci poi la cartina, una guida turistica della città che visiterete e un bigliettino personalizzato, dove sveli i dettagli del tuo regalo, in una bella scatola in cartone abbellita con un nastro rosso. Consegna poi la box al tuo lui, sicuramente rimarrà stupito dal contenuto e felice per la sorpresa!

2.“Muovere i primi sorsi” nel mondo dell’enologia, regala un Sommelier!

San Valentino 2022: regala a lui un sommelier

Il tuo compagno è un appassionato di vini e di alcolici in generale? Se la risposta è sì, un regalo fatto apposta per lui potrebbe essere un corso con un sommelier per imparare ad apprezzare ancora più intensamente il fantastico mondo dell’enologia.
Su Showgroup.it trovi i migliori sommelier pronti ad aiutarti nella realizzazione del tuo regalo di San Valentino.
In alternativa, puoi contattare i sommelier iscritti per organizzare una degustazione di vini dedicata appositamente ed esclusivamente a voi due innamorati, proprio in prossimità della festa dell’amore.
Esistono location davvero molto suggestive e romantiche dove poter vivere questa esperienza!

3.Un pensiero che rimarrà per sempre: regala uno shooting fotografico di coppia

San Valentino 2022: regala a lui uno shooting fotografico

Quanto è emozionante poter sfogliare un album fotografico dove sono racchiusi i momenti più speciali della nostra vita? Già, le fotografie in questo sono davvero magiche!
Perché non regalare al tuo lui uno shooting fotografico insieme? Alt, sappiamo già cosa potresti star pensando: sarà troppo costoso, siamo troppo timidi, gli shooting si fanno soltanto in prossimità di eventi importanti ecc…
Ecco, forse non è proprio così e ti spieghiamo il perché. Oggi richiedere questo tipo di servizio è assolutamente normale, veloce e semplice. Esistono innumerevoli fotografi e videomaker, altamente qualificati, capaci di entrare in contatto con le persone mettendole a proprio agio, che offrono shooting fotografici adatti alle coppie a una cifra non troppo costosa.
Su Showgroup.it puoi trovare fotografi e videomaker altamente qualificati.
Non ti resta che contattare quelli che si avvicinano di più ai tuoi  gusti e a quelli della tua dolce metà, puoi farlo cliccando direttamente qua.
Immagina la gioia, tra qualche anno, nel poter rivedere le fotografie scattate proprio per questa occasione.

4.Chef a domicilio: un’esperienza da provare almeno una volta nella vita!

San Valentino 2022: regala a lui uno chef a domicilio

Non c’è occasione migliore di San Valentino per regalarsi uno chef a domicilio!
Se il tuo compagno è un’amante della buona cucina, questo è il pensiero perfetto.
Puoi contattare ora uno chef a domicilio per organizzare la vostra cena romantica, magari proprio in vista della sera di San Valentino, cliccando direttamente qui.

Preferisci cucinare direttamente tu? Ecco alcuni suggerimenti per una cena wow

Se invece, desideri dedicarti in prima persona alla preparazione del menù di San Valentino puoi dare un’occhiata qui ad alcune ricette a tema.
In alternativa, per la realizzazione del menù, puoi prendere ispirazione dalle ricette di piatti che avete assaggiato durante i vostri momenti più speciali, in modo da ripercorrere, attraverso il palato e quindi il senso del gusto, alcuni dei momenti più salienti della vostra storia.

5.Cena per due in una location suggestiva

San Valentino: regala a lui una cena

Inutile affermare il contrario, viviamo in una società frenetica sempre di corsa tra lavoro, studio, famiglia e centinaia di altri impegni.
Perché non approfittare di San Valentino per potersi godere una bella cena romantica in un luogo suggestivo?
Un’ottima occasione per ritagliare un po’ di tempo apposta per la propria coppia.
Su Showgroup puoi trovare centinaia di location tra ristoranti, hotel e dimore storiche.
Per prendere spunto, puoi dare un’occhiata anche al nostro articolo: “Dove cenare a San Valentino? Location consigliate da Showgroup”che trovi cliccando qui.

Non hai trovato il regalo perfetto per il tuo compagno?

Quelli che abbiamo condiviso con te sono soltanto alcuni spunti.
Visitando il sito  www.showgroup.it potrai lasciarti ispirare da tante altre idee per realizzare il regalo perfetto di San Valentino dedicato alla tua dolce metà.
Ti aspettiamo!