Festa della Donna: dove andare in Lombardia?

Mancano una manciata di giorni alla Festa della Donna.
Sei ancora a corto di idee su cosa fare? Se la risposta è sì, puoi dare un’occhiata al nostro articolo che trovi cliccando qui, mentre, se sei alla ricerca della location dove trascorrere questa ricorrenza, in Lombardia, qui sei nel posto giusto!

5 location in Lombardia dove trascorrere la Festa della Donna!

1. Grace – Lodi Vecchio

Festa della Donna: dove andare? Grace

A soltanto pochi passi da Lodi, si trova Grace, ristorante che oltre a offrire un servizio professionale curato nei minimi dettagli, capace di soddisfare anche i palati più esigenti, mette a disposizione attività di animazione eccellenti.
Il Grace è una location elegante, dove si “respira musica”, perfetta per vivere momenti di condivisione con gli amici.
Come affermato dai gestori: “Al Grace, non è mai una semplice cena, ma un’esperienza gastronomica accompagnata da uno speciale coinvolgimento musicale!”.
Vuoi metterti in contatto con il Grace? Clicca qui e prenota il tuo tavolo per l’8 Marzo.

2. BEAT – Arcore

Festa della Donna: dove andare? BEAT

Ad Arcore troviamo il BEAT,  uno spazio industriale completamente rinnovato e arredato in stile moderno, utilizzando materiali come ferro e legno per creare un’atmosfera calda che ti farà sentire subito a casa.
La cucina è artigianale, semplice e deliziosa. Qui ogni palato viene accontentato: pizze, grill, piatti tradizionali e chi ne ha più ne metta. Nota di merito assolutamente da citare, questo ristorante offre anche portate adatte a vegetariani, vegani, diabetici e celiaci.
Ah, da provare assolutamente la birra che qui non manca mai!
Desideri metterti in contatto con il BEAT? Clicca qui e contatta la struttura.

3. Nauita Restaurant – Monza

Festa della Donna: Nauita

Tu e le tue amiche siete esigenti in fatto di cucina?
Il Nauita Restaurant fa al caso vostro. Qui troverete un ambiente adatto proprio a un pubblico esigente e raffinato.
Il menù propone una cucina a base di cruditè di mare e piatti gourmet.
Qui troverete qualità, gusto, creatività in ogni portata.
La mission di Nauita Restaurant è sorprendere ogni ospite e fare in modo che ciascuno possa ricordare la cena al loro ristorante come un ricordo speciale da conservare e condividere!
Qualcuna delle tue amiche non apprezza il menù a base di pesce? No problem, il Nauita Restaurant offre anche portate a base di carne, per celiaci e senza lattosio.
Contatta subito il Nauita Restaurant per riservare il tuo tavolo per la sera della Festa della Donna. Come? Clicca qui.

4. FEELme DINNER SHOW & FOOD LOUNGE – Seregno

Festa della Donna: dove andare? FEEL

FEELme DINNER SHOW & FOOD LOUNGE è una location magica, caratterizzata da un design unico ed esclusivo, dove immediatamente tu e le tue amiche verrete avvolte in un’atmosfera di festa, divertimento e spensieratezza!
Questa struttura è ideale per un aperitivo o un  post cena, troverete drink che accontenteranno tutte e l’ immancabile  presenza di DJ e cantanti pronti a farvi divertire.
Ah,al primo piano è possibile anche prendere parte a cene cantate.
Come affermato dai gestori del locale: “Il Feel è il posto giusto: l’atmosfera giusta la creiamo noi, a te non resta che venire”, contattali ora cliccando qui.

5. Porter House – Milano

Festa della Donna: dove andare? Porter House

PorterHouse si trova a Milano in Zona Bocconi.
Nato ufficialmente nel 2005 come birreria, nel tempo si è evoluto per stare al tempo con la velocità di tempi e modi della città meneghina.
Qui puoi comunque degustare ottime birre accompagnate da panini gustosi con carne di ottima qualità, in vero stile californiano.
Tra deliziosi panini e birra a doppio malto, cenando al Porter House, grazie all’atmosfera amichevole e sicuramente un po’ americana, sembra quasi di non trovarsi più nella città italiana ma in una dello stato a stelle e strisce.
Dai un’occhiata al profilo Showgroup di Porter House e prenota il tuo tavolo per la Festa della Donna cliccando qui.

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Se le location che ti abbiamo proposto non fanno al caso tuo o semplicemente sono situate troppo distanti dalla tua città, ti invitiamo a visitare il nostro sito cliccando qui.
Ti aspettano altre meravigliose strutture, come dimore storiche/hotel/locali pubblici distribuiti in tutta Italia, dove potrai trascorrere la tua Festa della Donna!