Come rendere il tuo matrimonio memorabile

Attenzione ai dettagli

Il 2022 sarà l’anno dei matrimoni: dopo due anni di restrizioni, finalmente sarà possibile riunire le famiglie per celebrare il vostro amore e la vostra unione; come voi, però, tante altre coppie decideranno di convolare a nozze quest’anno.
Come fare per distinguersi e rendere memorabile il vostro giorno speciale? Puntando tutto sui dettagli!

Dandelion Como Showgroup

Abbiamo già parlato di come scegliere la location per il vostro matrimonio, una location che nei giorni prima e dopo la vostra cerimonia ospiterà altre celebrazioni di altrettante coppie innamorate; ecco come far risaltare il vostro evento e renderlo memorabile:

Addobbi a tema

Addobbi e decorazioni matrimonio Showgroup

Avete scelto un tema per il vostro matrimonio, ora è necessario selezionare tutti quei piccoli dettagli che sapranno creare l’atmosfera che sognate: dal carattere con cui verrà scritto il tableau de mariage alla disposizione dei centrotavola, dalla copertura delle sedie alla scelta dei fiori che decoreranno l’arco sotto il quale direte , nessun dettaglio andrà lasciato al caso.

Addobbi e allestimenti per matrimoni Showgroup

Se avete scelto di sposarvi in una farmhouse, circondati da tessuti candidi e con una coroncina di fiori sulla testa della sposa, potete pensare di decorare i tavoli dei vostri ospiti con centrotavola bassi, tovaglie lunghe e candele. Se avete scelto uno stile più elegante e sofisticato, potete optare per centrotavola alti e cristalli che riflettano le luci della serata.

Una torta fuori dal comune

Cake design Showgroup matrimonio

Lasciatevi ispirare da Pinterest e dagli ultimi trend in fatto di torte nuziali, scegliete la farcitura che preferite e poi… affidatevi ad un professionista del cake design. Scegliete lo stile che preferite e cercate un fornitore che sia specializzato in quel particolare stile di decorazione per avere la certezza che la vostra torta non sia esattamente la copia della copia della copia di altre 100 torte nuziali tutte uguali.

Se volete distinguervi, affidatevi a qualcuno che sappia distinguersi.

Matrimonio 2022: Bomboniere alternative

Bomboniere matrimonio 2022

Una coppia di cigni, una coppia di colombe, tulle bianco, piccoli girasoli finti. Siamo convinti che vi sia capitato di ricevere bomboniere con almeno uno di questi elementi.
Per il vostro matrimonio nel 2022 scegliete di allontanarvi dalle classiche bomboniere-soprammobile che popolano le credenze nelle case dei vostri nonni e scegliete
un dono che i vostri ospiti possano utilizzare e mettere a frutto: una candela profumata in giara di vetro con i vostri nomi e la data del vostro matrimonio sull’etichetta, una piccola pianta in vaso da aiutare a crescere, un piccolo dolce che ricordi la vostra torta nuziale, un sacchetto di semini da piantare e guardar crescere come crescerà il vostro amore.

Bomboniere matrimonio 2022

Il tutto, sempre accompagnato dai confetti.
Mi raccomando: i confetti non invecchiano mai, piacciono sempre e non passano mai di moda!