Personale per il tuo villaggio turistico? Trovalo su Showgroup.it

Sei alla ricerca di animatori, bartender, cuochi, istruttori sportivi o hostess babysitter da impiegare nel tuo villaggio turistico per la stagione estiva?

Puoi trovare tutti questi professionisti su un’unica piattaforma: Showgroup!

Se devi reclutare ulteriore personale per la stagione estiva o vuoi far fronte ai periodi di maggior afflusso turistico, ti spieghiamo come trovare le persone di cui hai bisogno sul nostro portale.

Chi puoi trovare su Showgroup?

dj villaggi turisticoShowgroup riunisce i professionisti del settore evento e spettacolo con lo scopo di fornire un servizio completo e di alto profilo, in modo gratuito e senza costi di intermediazione. Molte sono le professionalità che potrai trovare d’aiuto nel tuo villaggio turistico, tra cui:

Vocalist e DJ, per animare le serate a bordo spiaggia.

Comici, showman e show-woman, per organizzare spettacoli comici e di cabaret.

Band e cantanti per l’intrattenimento musicale live.

Illusionisti, maghi e prestigiatori e compagnie teatrali per meravigliare grandi e piccini.

Truccabimbi, per organizzare eventi per i piccoli ospiti.

Art performer e artisti circensi, per offrire un intrattenimento artistico.

Stuntman, per spettacoli adrenalinici.

Chef e bartender da inserire nelle tue cucine.

Fotografi e videomaker, per offrire i ricordi del soggiorno ai tuoi ospiti.

★ Hostess e steward per l’accoglienza e qualsiasi tipo di necessità.

Animatori per movimentare i pomeriggi sulla sabbia con iniziative sportive, balli e molto altro.

Puoi trovare questo e molto altro su Showgroup, sfogliando le categorie del portale.

Stai cercando personale per il villaggio turistico? Ecco come funziona Showgroup

Puoi trovare i profili di tuo interesse in due modi:

★ Utilizzando il motore di ricerca interno, specificando cosa cerchi e in quale luogo.

★ Navigando tra le varie categorie del portale.

Una volta trovata la categoria di tuo interesse, dovrai circoscrivere la ricerca nell’area geografica di tuo interesse (se non l’hai già fatto), specificando regione e provincia. Per affinare la ricerca puoi anche impostare il genere di servizio, il genere di eventi e la tipologia di pubblico.

I risultati comprendono i profili della categoria nella regione che hai cercato e delle altre regioni d’Italia che sono disposti a raggiungerti e a fare trasferte. Accendendo alle singole vetrine potrai leggere le informazioni principali del professionista, la descrizione corredata da foto e video, il range di prezzo, un piccolo FAQ informativo e le eventuali recensioni.

A questo punto non ti resta che cliccare sul tasto “Scrivimi“, (posizionato sotto la foto profilo dell’artista/operatore/location) che apre un servizio di messaggistica interna per scambiare comunicazioni tra utenti e professionisti in modo del tutto gratuito e autonomo. Potrai accedere al servizio di messaggistica con il tuo profilo Facebook oppure con l’email di registrazione.

Registrandoti potrai inoltre salvare i profili interessanti tra i “Preferiti“, per poterli consultare più velocemente in seguito. Farlo è facilissimo: basta cliccare il cuore presente nella vetrina per aggiungere quest’ultima all’interno della sezione “preferiti”.

In questo modo potrai trovare il personale per il tuo villaggio turistico in maniera semplice, veloce e senza costi aggiuntivi! Cosa aspetti ad iscriverti?