Animazione matrimonio a Milano: chi contattare?

Il giorno delle proprie nozze è sicuramente speciale, ogni dettaglio dev’essere organizzato nel dettaglio.
Scegliere il servizio d’animazione più adatto è fondamentale per coinvolgere voi sposi, in primis, ma anche tutti gli invitati.
Come scegliere il servizio di animazione perfetto per un matrimonio? Abbiamo selezionato per te alcuni professionisti Showgroup che potranno garantirti un ottimo servizio di animazione. Scopriamoli insieme!

Quanto costa un animatore per matrimoni a Milano?

Solitamente il prezzo per ingaggiare un animatore per matrimoni parte intorno ai 250 euro. Questo fattore è determinato da diversi elementi come: il tipo di animazione, la durata del servizio e se sono previsti costi da trasferte.

Come scegliere l’animatore che fa per voi?

Esistono varie tipologie di professionisti che si occupano di animazione per matrimoni: cantanti, band, musicisti, art performer e artisti di strada, per farne alcuni esempi.
Ti suggeriamo di scegliere un animatore che rispecchi i gusti di voi sposi e degli ospiti. Definisci poi un budget da non sforare per la sua performance e verifica le recensioni che sono state fatte dai clienti precedenti. Vi consigliamo di organizzare un incontro preventivo in modo da attestare l’effettiva professionalità dell’animatore e poter avanzare le vostre richieste e desideri, per un servizio personalizzato.

Quanto tempo prima contattare un servizio di animazione per matrimonio?

Ti suggeriamo di avanzare la richiesta di prenotazione all’animatore che preferite il prima possibile, dopo una scelta attenta e aver concordato il budget per la sua presenza.
In questo modo avrete modo di assicurarvi la presenza dell’animatore desiderato.

Animazione matrimonio a Milano: ecco chi contattare

Trovare il professionista giusto non è sempre facile. Per agevolarti nella ricerca, abbiamo selezionato per te alcuni dei migliori professionisti, specializzati in animazioni, che puoi contattare su Milano.
Eccoli nel dettaglio, divisi per categoria!

Art Performer (intrattenimento) per matrimonio

Caricaturisti, comici, animatori…conosciamo insieme alcuni Art Perfomer, iscritti a Showgroup, che puoi contattare per il giorno delle tue nozze!

Anna Tempesta – Performer


Anna Tempesta vanta un’esperienza teatrale e circense, la sua carriera però si è realizzata a contatto con le bolle di sapone.
Nello specifico, Anna con le bolle di sapone crea dei veri e propri spettacoli, fatti di storie e gags coinvolgenti.
Il suo “primogenito” si chiama “Bolle di sapoRe” ed è ambientato in cucina. Uno spettacolo che intrattiene grandi e piccini, può essere creato completamente ad hoc in base alla situazione.
Anna, infatti, ama contestualizzare le sue performance, le possibilità sono infinite, prova a chiedere!
Inoltre, può portare in scena: “Guarda come bolla”, il classico spettacolo che si adatta a tutte le situazioni: momenti di poesia, ma anche imprese buffe con il pubblico. Non manca mai il gran finale con una tempesta di bolle da scoppiare!
Non perderti il profilo Showgroup di Anna Tempesta cliccando qui.

SHOWZER – Performer


Showzer è una produzione di spettacolo che fonde intrattenimento, musica e performance artistiche nata grazie alla creatività e all’esperienza nel settore di oltre 17 anni dei suoi artisti fondatori e alla collaborazione di un forte team artistico selezionato.
Non si tratta di un’agenzia, non vendono artisti ma creano con loro spettacoli da vivere, dove l’ENERGIA è il loro punto di forza.
Questo team fonde innovazione e creatività, con lo scopo di soddisfare anche le richieste più impensabili, fornendo servizi unici e personalizzati. Dall’immagine degli artisti all’intera atmosfera dell’evento, creando un viaggio musicale e scenografico interattivo nel quale il pubblico si ritrova ad essere protagonista dello show insieme agli artisti.
Aggiungi uno show unico al giorno delle tue nozze, ingaggiando Showzer. Non perderti il loro profilo Showgroup cliccando qui.

Angela Francesconi – Caricaturista

Angela FrancesconiIl Giorno delle Nozze è sicuramente uno dei più importanti per la vita degli sposi. Non c’è nulla di più bello che poter conservare i propri ricordi di una giornata così speciale.
I caricaturisti sono specializzati in questo: creare caricature degli sposi e dei loro invitati, un modo originale per creare dei ricordi della giornata!
A questo proposito, puoi contattare per il tuo grande giorno, Angela Francesconi caricaturista con esperienza nel settore. Angela è in grado persino di realizzare, per voi sposi, la vostra cronistoria, ovvero, voi le raccontate com’è nata e come si è sviluppata la vostra storia d’amore lei la trasformerà in un bellissimo disegno a fumetto!
Guarda ora il profilo Showgroup di Angela Francesconi cliccando qui e contattala per il giorno delle nozze!

Comici, showman e animatori per festa di nozze

Durante una festa di matrimonio, non possono assolutamente mancare allegria e tante risate. Ecco svelato il motivo per cui un comico potrebbe fare al caso tuo.
Divertimento assicurato, scopriamo insieme i profili dei migliori comici iscritti a Showgroup!

Massimo Gallinati – Comico e imitatore

Massimo Gallinati inizia a portare in scena le sue gag comiche e canore sin da bambino e viene soprannominato ”Macho”.
I suoi primi applausi li ha ricevuti a 6 anni, da amici e parenti, con tanto di caramelle e gelati come ricompensa delle risate.
Ha una notevole capacità di interagire con il pubblico. La sua carta vincente? Sicuramente la personalità: eccentrica, sensibile, romantica e comica. Tutti aspetti che traspaiono durante i suoi spettacoli.
Integra i suoi spettacoli con imitazioni di personaggi famosi, adattandoli al pubblico, coinvolgendo con buona musica e divertimento.
Nel 1991, a 19 anni, ha condotto il programma musicale “Kareoche” per la tv locale “Televigevano”. Nel 1993, ha intrapreso lezioni di canto dal soprano lirico Floriana Cavalli. Partecipa al programma televisivo “Striscia la Domenica”, di Striscia la Notizia, nella band di Capitan Ventosa e a ” Tv 7 Gold” con Mimmo Pesce. Voce, trasformismo e imitazioni con cambi d’abito, interazione con il pubblico sono gli ingredienti dei suoi spettacoli.
Non perderti il profilo Showgroup di Massimo Gallinati, cliccando qui.

Nunzio Serpico Animazione – Animatore e Showman


Cantante, dj, intrattenitore. Nunzio Serpico, dal 2006, si occupa di tutta la parte di intrattenimento durante ogni genere di evento, matrimoni compresi.
Dove c’è Nunzio la musica non può mancare, per enfatizzare e arricchire i momenti più salienti di ogni festa.
Si rende disponibile anche come vocalist, per l’organizzazione di balli di gruppo e presentatore di giochi a quiz, sia per bambini che per adulti.
Contatta Nunzio per il giorno delle tue nozze, semplicemente cliccando qua.

Omar Fantini – Showman

Omar Fantini comicoDi Omar Fantini, dicono che sia un artista a 360°, conduttore, spalla, monologhista, improvvisatore. Capace di coinvolgere il suo pubblico in ogni situazione.
Omar porta in scena vari format e sicuramente con lui al vostro fianco, cari sposi, potrete dire addio alla noia!
Tra le sue performance live ci sono: “Non si esce vivi dagli anni 80” (che può eseguire da solo o con il supporto di una band), “Cicilisti”, “Vegani e altre piaghe”, tutti spettacoli  caratterizzati da vari divertenti monologhi e una buona dose di improvvisazione in base al pubblico presente.
Oggi, Omar conduce il Morning show dalle 7 alle 9 su DiscoRadio, insieme a Fabrizio Sironi.
Vanta, inoltre, una notevole esperienza televisiva in trasmissioni quali: Central Station, il Boss dei Comici, Colorado, House of Gag, Quelli che il Calcio e molte altre ancora. Visita ora il profilo Showgroup di Omar Fantini qui.

Musica: dj, band, cantanti e musicisti per party di nozze

A una festa di nozze non può mancare nemmeno la musica!
Questa può essere l’occasione giusta per ingaggiare un dj, una band o dei cantanti. Scopriamo alcuni dei profili più interessanti che puoi trovare su Showgroup!

Ross DJ – DJ

Rosolino, in arte Ross DJ classe 1982, inizia ad appassionarsi al mestiere sin da giovanissimo. Da sempre aperto a svariati generi musicali, ed è proprio grazie a questa caratteristica che ha realizzato vari e originali remix.
Si è appassionato sempre più al DJing, al mondo della musica da discoteca e alle feste.
Chi lo ha già ingaggiato durante il suo evento, ha particolarmente apprezzato la sua spiccata capacità di selezionare le tracce migliori adattandosi alla situazione, la sua versatilità e skill di coinvolgere tutti.
Non perderti il profilo Showgroup di Ross DJ qui.

DiJ Luca B – DJ

DiJ Luca B si definisce come un “Digital Jockey” in quanto “gioca” con vari tipi di contenuti digitali, quali: audio, video ed effetti.
Ha iniziato la sua carriera come DJ (disk jockey) nel 1993 evolvendosi con gli anni per stare sempre al passo con la tecnologia e con l’intrattenimento più moderno.
Ha creato diversi format e serate di intrattenimento come “Cantando con… Te!” Webradio Karaoke Show, la prima trasmissione webradio che ha portato il canto delle persone su una webradio.
Il suo djset tipico è quello della Happy Music, cioé tutti i riempi pista dagli anni 60 ad oggi di tutti i generi, modellato sul tipo di pubblico che ho in pista e non ci si ferma mai. Che si voglia cantare o scatenarsi nel ballo, DiJ Luca B ha sempre la soluzione più divertente per tutti.
Non lasciarti sfuggire il profilo Showgroup di DiJ Luca B cliccando qui.

THE BURNING TUBES – Band

Il progetto “The Burning Tubes” nasce nel 2015 con l’obiettivo di portare in scena i grandi successi degli anni ’50 americani in modo fedele, coinvolgente ed energico, prestando la massima attenzione ad ogni aspetto musicale e scenografico.
Negli anni ci sono stati alcuni cambi di formazione, ma la solidità del progetto ha fatto si che ogni mutamento portasse solo effetti benefici.
Crescita costante e tanta esperienza, maturata in circa 150 live, svolti in ogni genere di contesto: matrimoni compresi!
Non perderti, per il giorno delle tue nozze, il profilo di The Burning Tubes cliccando qui.

Jonni Animatore – Musicista

Jonni animatoreMusicista e performer, Jonni, da anni è la FIGURA CAMALEONTICA di un mix tra musicista (pianoforte), comico, imitatore, dj, animatore e presentatore!
Adatto per musica per matrimoni, offre una completezza di gusti musicali dal pop rock nazionale e internazionale alla musica leggera italiana e straniera, passando per la parte ballata sudamericana.
Jonni prima è cantante del gruppo pop/rock DANUBIO BLUES. Dal 1996, Jonni intraprende la strada del solista, come cantante pianobar esibendosi fino al 2004 in locali, bar e ristoranti della zona di Como, Milano, Monza e soprattutto Bergamo.
Dopo il 2004, limita le sue esibizioni solo per servizi e feste private come matrimoni, compleanni, anniversari e QUIZ. Molto acclamato e richiesto dalle coppie per i loro ricevimenti, oggi è uno dei migliori performer della Lombardia, considerato l’alternativa personalizzata alla comicità di noti personaggi pubblici della sfera di ZELIG e COLORADO. Se stai cercando un musicista, ma anche animatore, per il tuo matrimonio non puoi non visitare il profilo di Jonni, clicca qui!

Artisti circensi per matrimonio

Gli artisti circensi sono specializzati nel portare stupore e magia durante ogni evento, grazie alle loro esibizioni. Scopriamo insieme alcuni profili di artisti circensi che puoi trovare su Showgroup!

Cesare Gattari Entertainment – Artisti circensi

Cesare Gattari Entertainment è un team di professionisti del settore dello spettacolo da 13 anni, che porta in scena show innovativi capaci di catturare ogni tipo di pubblico, anche durante feste di matrimonio. L’esperienza gli ha permesso di creare degli show unici adattabili alle esigenze del cliente, mettendo a disposizione attrezzature all’avanguardia e in sicurezza per un evento che lasci il segno.
Questo team saprà consigliarvi le migliori soluzioni per rendere indimenticabile il vostro evento. Specialisti nella progettazione e creazione eventi artistici e di intrattenimento hanno permesso di realizzare Format show unici, adattabili al vostro pubblico.
Vantano numerose collaborazioni con brand o grandi nomi, eccone alcuni: Unipol Sai, Zurigo Street Parade, Firenze Rock Fest, Circo Nero, Showzer, Cirque du soleil, Guè Pequeno, Gabri Ponte, Eiffel 65, BMW Italia e molti altri ancora.
Per il vostro grande giorno, aggiungi un tocco di magia contattando Cesare Gattari Entertainment qui.

Per tutte le altre ispirazioni per il tuo matrimonio vieni a trovarci su Showgroup.it!