Genere di personaggi
anime, crossplay, personaggi di film, personaggi di serie tv, videogiochi
Genere di eventi
festival, fiera, manifestazione artistica, set fotografico, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani
Biografia
Ciao a tutti! Mi chiamo Greta, in arte Aiiro e sono una cosplayer sarda, ma questo non mi ferma dal frequentare continuamente le fiere in italia! (le mie preferite? Lucca comics, festa dell'unicorno e Novegro!).
Sono una cosplayer da 9 anni ormai, e nella mia carriera di cosplayer ho fatto un po' di tutto.
Da modella a figurante in costume agli eventi. Ho portato a casa tante vittorie nelle gare cosplay e altrettanta esperienza con me!
Il mio campo principale nei cosplay sono gli shooting, le parrucche e le esibizioni! ma non si smette mai di imparare e migliorare.
Cucio anche da diverso tempo, ma mi ritengo ancora alle prime armi.
Creare e doppiare le scenette è una cosa che tanto mi diverte quanto mi stressa, ma non smetterei mai!
Ciò che amo di più, come citato poco fa, è aiutare i cosplayers più piccolini a crescere, emergere, sentirsi più sicuri e dare loro un appoggio sicuro, cosa che purtroppo non ho avuto io quando ho iniziato e ho dovuto smusare parecchio!.
Esperienza
Come preannunciato, il mio campo principale sono le parrucche (posso vantare di averne cucita una di 4 metri), le esibizioni (con la quale ho vinto tantissime gare cosplay) e gli shooting.
Possiedo un ricco portfolio fotografico con fotografi professionisti!
So anche cucire, e continuo a prendere lezioni in quanto non mi ritengo assolutamente un esperta e, anzi, mi ritengo molto alle prime armi per cui preferisco essere seguita da esperti!