Genere di servizio
consecutivo, simultaneo, telefonico, videotelefonico
Lingue conosciute
inglese, italiano, tedesco
Genere di eventi
concerto, evento culturale, festa privata, festival, manifestazione artistica
Tipologia di pubblico
per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi
Descrizione
Salve, sono Aleksandra, una ragazza albanese di 24 anni.
A 19 mi sono trasferita a Monaco di Baviera dove ho lavorato come barista e cameriera e dove ho perfezionato il mio inglese e ho imparato il tedesco. Sono diplomata al liceo artistico indirizzo moda e costume.
Essendo indipendente ho continuato a dipingere facendo dei splendidi autoritratti, che non rappresentano me, ma la mia anima. Dopo due anni mi sono trasferita a Berlino, e dopo aver proposto un set fotografico ad una bellissima ragazza sono stata invitata ad una festa dove erano presenti dj, scultori, stiliste, e pittrici. Tutti loro facevano parte di un collettivo chiamato Bipolar.
Organizzavamo e allestivamo serate techno nei più bei festival e nelle discoteche più importanti di Berlino. Tornata a Roma con un inglese e un tedesco parlato invidiabile ho continuato a lavorare in ristorazione come sempre, ma con il corona virus è tutto finito. Ho solo bisogno di un impiego e posso darvi tutto.
Spazi e servizi
Posso dipingere, fotografare con la mia macchina, una Nikon D5000 con un grandangolare e tradurre. Posso accogliere i clienti perché sono esperta da 5 anni nel costumer service, e posso farlo in 4 lingue diverse: tedesco, inglese, albanese e Italiano ... aggiungerei un po’ di spagnolo. Sono intraprendente e determinata a raggiungere i miei obbiettivi, senza la quale non avrei soddisfazione personale.
Ho bisogno di un lavoro per sentirmi pienamente soddisfatta e ancora meglio se posso svolgere tutte le mansioni che amo: le lingue, la pittura e la fotografia.