Genere di eventi
festa privata, set fotografico, sfilata di moda, spettacolo teatrale, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi
Descrizione
Ti serve una mandria di zombie per il tuo videoclip? Posso farlo!
Hai pensato ad un trucco prostetico per una gara cosplay o un set cinematografico?
Magari un trucco base/ correttivo per un documentario...posso fare anche questo!
Se poi ti servisse qualcosa di impatto per uno shooting fotografico beh, basta chiedere!
Quello che so fare è frutto di un percorso artistico radicato nel tempo tra scuola d'arte, Accademia di Belle Arti e IAM institute of art and make up.
Ho imparato molto sul campo (e continuo a farlo) anche grazie alle collaborazioni che ho avuto il privilegio di intraprendere, con diversi artisti come Alessandro Canino e Matia Bazar, case cinematografiche come Taiga Film sul set di "Aids: la nostra battaglia" e alcuni talentuosi fotografi come Federico Ferro sul set del suo "Inferno".
Tra protesi, bald cap, sangue finto e body painting lascio ogni volta un pezzo di me, sotto forma di passione, impegno e creatività.
Spazi e servizi
Il mio ruolo necessita talvolta di uno studio del personaggio e del ruolo del make up nel contesto, motivo per cui offro sempre una consulenza.
Applico protesi (siliconiche, di lattice, bald cap, corna, unghie ed eventuali altri orpelli), utilizzo nel caso body painting, aerografo con colori ad alcool, lattice, plastilina da trucco e sangue artificiale.
All'occorrenza mi occupo anche di parrucco (base).