Genere di musica
latino americana, musica dance, pop, pop italiano, reggaeton
Genere di eventi
dinner show, evento musicale, festa privata, matrimonio, piano bar
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per coppie, per giovani, per gruppi
Biografia
Nato a Bogotà (Colombia) ma vivendo da tanti anni a Bergamo e per l’ amore che mi lega a questa città, sono diventato Bergamasco d’ Adozione. Avendo frequentato da bambino la Scuola Italiana di Bogotà (Asilo, scuola elementare, media e superiore) dove ho imparato la storia, la geografia, la letteratura italiana ho avuto anche occasione di conoscere i cantautori italiani e quindi negli anni di scuola media e superiore ogni anno partecipavo al Festival della Scuola, per cui da allora avevo avuto 2 sogni da realizzare: venire in Italia e fare il cantante.
Esperienza
Fu così che contattando un’ Agenzia di Spettacoli dove cercavo un pianista per fare Piano Bar mi mettono in contatto con musicisti di Bergamo dove mi trasferisco e incomincio la collaborazione con duo e gruppo musicale e inizio i primi passi come cantante professionista.
Successivamente sfruttando le mie abilità di canto, ballo e acrobazia creo uno spettacolo personale che mi porta in giro per tutta la Lombardia e oltre. Diventando uno SHOW MAN poliedrico dove la gente si diverte enormemente nei diversi locali e nei Matrimoni e Feste. Con così tanta forza ed Energia arrivo ad autoprodurmi discograficamente con il primo album LA FUERZA VITAL avendo passaggi su TV Nazionali e locali e successivamente incido altri brani singoli in collaborazione con altri produttori.
Oggi giorno continuo a fare spettacoli musicali dal vivo aggiungendo anche il Karaoke per dare un intrattenimento completo di Musica, ballo e Karaoke. Da solo o con il supporto di Musicisti, Ballerine, cantanti e/o vallette.