Loading...
I Nodi Sciolti
Artisti circensi

I Nodi Sciolti

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

La nostra compagnia "I Nodi Sciolti" è nata nel Marzo del 2018, è composta da tre artisti e portiamo in scena tre performance diverse in un unico spettacolo: Antonio Arnone su corda liscia, Monica Pellistri su tessuti aerei e Angela Mansi su cerchio aereo.
I nostri spettacoli uniscono la danza aerea al teatro, alla danza acrobatica a terra e molto altro.
Spesso ci siamo chiesti come rendere uniche le nostre performance, l'espressività è la qualità che le rende tali ed è da qui che parte la nostra ricerca: oltre il gesto tecnico c'è un messaggio, un'emozione che arriva dritta al cuore del pubblico, perché, secondo noi, non c'è arte senza espressione ed emozione.
Oltre a spettacoli strutturati disponibili per le piazze o i teatri, è possibile richiederci anche singole performance sui 3 attrezzi: corda, cerchio e tessuto, adattandoci ad ogni tipologia di evento.
Portiamo la nostra arte e i nostri spettacoli in tutta Italia e durante tutto l'anno.

Esperienza

Nonostante la giovante età della compagnia, abbiamo preso parte a molti eventi pubblici e privati su tutto il territorio nazionale.
Alla prima uscita con il nostro spettacolo "Anche le galline sognano di volare" abbiamo vinto un Festival di Arti di Strada. Grazie a questo le nostre collaborazioni sono incrementate portandoci in tutta Italia, in località come Pescara, Cosenza, Lazise sul Garda, Isola d'Elba e molte altre.
Lo spettacolo è stato apprezzato per il messaggio che infonde: quello di non rinunciare mai ai propri sogni, crederci sempre e provare a realizzarli. Un viaggio tra emozioni e ricordi, che portano lo spettatore a guardarsi dentro e a ritrovare sé stesso. Adatto a grandi e piccini.
Abbiamo elaborato anche uno spettacolo per il teatro, particolare e insueto ma che ha riscosso numerosi consensi: "Elettroshock", un viaggio dove si tenta di comprendere e connettere tutte le personalità e inclinazioni che albergano in ognuno di noi, adatto però ad un pubblico adulto.

Approfondimenti

Hai lavorato in un circo?

No

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Non necessitiamo di attrezzature particolari se il luogo è già predisposto di ancoraggi per gli attrezzi, altrimenti serve montare la nostra struttura

Servizi aggiuntivi

Intrattenimento
Animazione
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.