Loading...
Alessandro Ingrà
Attori

Alessandro Ingrà

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Alessandro nasce nel febbraio del 1974 a Firenze.

Nel 1994 inizia ad entrare nel mondo della musica come Disc Jockey lavorando nei più importanti club italiani. Incide anche sei dischi di musica elettronica. Nel 2003 alcuni suoi brani vengono inseriti in varie compilation europee.

Poi arriva la vocazione per la recitazione. Inizia ad esibirsi in vari spettacoli teatrali e cortometraggi. Da qui nasce anche la passione per il cabaret: infatti collabora con vari attori e cabarettisti di varie regioni d’Italia, partecipa a molte trasmissioni regionali e nazionali ed a vari film.

Essendo anche autore, ha scritto un lungometraggio prodotto, diretto ed interpretato da lui e Massimo Di Stefano. Si chiama “Storia di un inganno”, è uscito in varie sale cinematografiche toscane e andato in onda su RTV38 e nel circuito internazionale “Italiani all’estero” distribuito da Fox Production.

Esperienza

Oltre che attore Alessandro Ingrà è anche cabarettista e fa parte di un gruppo di artisti che si intervallano con monologhi comici e barzellette, specializzati nell’intrattenere e far divertire il pubblico. Alterniamo performance di spettacolo e stacchi musicali, creando così un varietà che risulta sempre piacevole e divertente.

Ci proponiamo per i vostri eventi in locali, discoteche, teatri, meeting, convention e ogni altra tipologia di evento pubblico o aziendale. Vi invitiamo a contattarci per illustrarci la vostra necessità e riceverete un preventivo fatto su misura per ottenere il risultato migliore!

Cogliamo l’occasione per proporci qualora voleste accordarci la Vostra cortese preferenza.

Approfondimenti

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Ti muovi con una compagnia?

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Abbiamo noi l'impianto audio
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.