Genere di musica
anni ‘70, anni ‘80, anni ‘90, pop, world music
Genere di eventi
dinner show, evento musicale, manifestazione artistica, matrimonio, piano bar
Tipologia di pubblico
per adulti, per giovani, per gruppi
Biografia
Sono un musicista/cantante, dj, remixer e speaker radiofonico professionista, con esperienza pluriennale in diverse zone d'Italia e all'estero.
Lavoro sia come stagionale che come "freelance" in molteplici contesti e locali (club e discoteche, pub, villaggi, golf club, rifugi, ristoranti, piano bar, fiere, matrimoni, rassegne, feste).
Dal vivo posso offrire un ampio repertorio adatto ad ogni tipo di evento o di locale, di oltre 500 brani tra italiani ed internazionali.
Come dj spazio dalla commerciale all'house, dagli anni '70-80-'90 alla musica "da festa", sino a versioni remix di brani italiani e diversi brani latino-americani.
Suono con supporti meccanici e/o digitali anche se prediligo l'utilizzo del vinile.
Ho anche selezionato delle compilation con il mio nome da dj (Aureliano Perry), uscite nei negozi.
In qualità di speaker radiofonico, oltre a condurre, ho prestato la mia voce alla realizzazione di spot pubblicitari.
Esperienza
Ho iniziato da adolescente per passione a metà degli anni '80 trasformando tale passione in lavoro dagli anni '90 in poi.
Tra i contesti più significativi in cui ho suonato segnalo, nei periodi invernali, Selva di Val Gardena (Rifugio Comici, Hotel Laurin, Dalì Disco Dance), Canazei (Gatto Nero e Deodat) e Kitzbuhel -Austria- (Sonnbuhel, Chizzo Gasthaus, Das Neue Greif), mentre d'estate la Riviera Romagnola dove, tra i club più prestigiosi nei quali ho suonato, c'è il Byblos di Riccione (di cui sono stato il dj resident per quattro anni), l'Echoes di Misano (RN), il Club dei 99 a Gradara (PU) , il Symbol a San Marino ed il Malindi Beach Cafè di Cattolica (RN).
Altre locations: La Fiera di Rimini, l'Accademia Militare di Modena, il Golf Club Grado, il Castello di Spessa (Capriva del Friuli GO), Piazza Capitolo ad Aquileia (UD) nelle due serate "Le Notti del Vino" (nell'Agosto di quest'anno).
Per conto della Tenuta Primero (Grado, GO) ho anche rivestito il ruolo di responsabile eventi.