Loading...
Orangemoxions
Band

Orangemoxions

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

La Band è composta da due artisti che hanno vissuto la musica Anni 80, appassionandosi ad essa attraverso percorsi diversi. Scoprendosi accomunati dalla medesima passione per la musica elettronica, nasce nel 2013 il progetto Orangemoxions, definito anche OMX, con l’intento di dare maggiore risalto alla musica elettronica degli Anni 80, arricchendola e rielaborandola con sfumature moderne.
I due protagonisti, che si sono conosciuti in una situazione fortuita, sono Gary Withdown (voce e synth) e Andy Shots (synth, chitarra, drum-machine e computer music),
La loro musica è basata esclusivamente sulla melodia e sul riff, dove gli effetti dei suoni elettronici si fondono in alcuni brani con le sonorità di chitarra e pianoforte; questo per conferire al brano una dimensione più ampia del mero concetto di musica elettronica.

Il duo ha già realizzato dodici tracce. che vedrà l’uscita del primo album in formato digitale il 31 gennaio 2020, e poi a marzo in formato CD e Vinile.

Esperienza

Con il nuovo progetto Orangemoxions sono in programma nuovi live nel 2020. Le esperienze live sono state fatte con altri gruppi suonando in teatri e palazzetti.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due mesi

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

La classica strumentazione per collegare tastiera e PC. L'ideale sarebbe luci e uno schermo per proiettare immagini, ma quest'ultimo non è essenziale.

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.