Loading...
Home  -  Band  -  Puglia / Foggia  -  Pensieri e parole di Mogol
Pensieri e parole di Mogol
Band

Pensieri e parole di Mogol

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Pensieri e parole di Mogol - Omaggio a Lucio Battisti è uno spettacolo teatrale - musicale in cui l'attore - cantante Cristian Levantaci interpreta Mogol nel racconto di come è iniziato il loro sodalizio artistico e il loro successo.
Racconta dell'amicizia, quella vera, tra due esseri umani, molto diversi tra loro ma uniti da qualcosa di invisibile e indissolubile allo stesso tempo. Lo spettacolo è un tripudio di emozioni, colori, racconti e suggestioni, il tutto impreziosito da contributi video e di atmosfere di luci, alle volte a tinte fosche e alle volte cangianti, così come era la vita di Lucio. Insieme all'attore - cantante si esibisce l'ensemble orchestrale "Suoni del Sud".
Le musiche originali e gli arrangiamenti sono stati curati dal M° Mario Longo.

Esperienza

Questo spettacolo nasce nel 2019 da un'idea di Cristian Levantaci, il quale scrive la sceneggiatura, realizza i video che vengono proiettati sul ledwall, recita e interpreta le canzoni. Da allora, ogni concerto è un successo.
La formazione di base è composta da 9 elementi (tastiere, chitarre, basso, batteria, Cantattore e quartetto d'archi) ma spesso viene richiesta la versione in cui si inserisce un gruppo di Archi di 12 elementi e la presenza del Direttore d'orchestra, per un totale di 18 persone sul palco. Spesso siamo invitati a collaborare con Orchestre stabili presenti in Italia (ICO Suoni del Sud ecc.) rientrando nelle loro stagioni concertistiche.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quanti elementi è composta la tua band?

Più di 6 persone

Servizi aggiuntivi

Orchestra
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.