Genere di cucina
mediterranea
Genere di eventi
addio al celibato, addio al nubilato, evento romantico, festa privata
Tipologia di pubblico
per adulti, per coppie, per giovani, per gruppi
Descrizione
Ciao mi chiamo Carla e sono una Chef di bordo. La mia carriera nasce vent’anni fa nello yachting.
La mia cucina è mediterranea, ispirata ai luoghi in cui ho navigato e lavorato, dal nord al sud del Mediterraneo.
È una cucina elegante, essenziale e stagionale, con un uso importante dei vegetali, senza rinunciare a carne e pesce selezionati con estrema attenzione, per me ogni scelta riflette una visione consapevole, rispettosa e autentica.
Mi definisco Chef a Noleggio, un aggettivo simpatico ma mirato, infatti potrai ingaggiarmi non solo per una serata, ma anche per un week-end o una settimana. Dove? Dove vuoi, in una baita di montagna, in un appartamento in città, su una barca o una casa al mare. Oppure potrai salire a bordo della mia barca a vela dove organizzo riservate e indimenticabili cene romantiche.
“Chef a Noleggio” non significa solo cucinare, significa esplorare nuove ricette, raccontare la loro storia, assaporare i valori.
Servizi
Come Chef a Noleggio, sono disponibile a spostarmi in tutta Italia e oltre, portando la mia cucina in qualsiasi location: case private, ville, chalet, barche, Airbnb.
La mia cucina nasce da sapori antichi che rielaboro in chiave personale, frutto dei miei viaggi e delle mie esplorazioni gastronomiche dal nord al sud Italia, questo mi da la possibilità di offrire svariate opzioni : dalla cucina Vegetariana bio, alle proposte di carne e pesce provenienti da filiere etiche e sostenibili, nel rispetto degli animali.
Il menù viene studiato su misura, mantenendo i miei standard di tecnica e visione culinaria. Le location devono essere dotate di una cucina attrezzata anche per la mise en place, ma porto con me i miei strumenti professionali. In base all’evento posso essere affiancata da una collaboratrice nel servizio.
Ogni esperienza è pensata per trasformare una cena in un momento di viaggio intimo, elegante e memorabile, dove il cibo diventa racconto, emozione, condivisione.