Loading...
Chef

Chef Assu

Foto

Descrizione

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro Assuntino ed ho 30 anni e faccio questo lavoro perché adoro "giocare con il cibo".
Il cibo è una passione che ho dentro da sempre, ed il fatto di poter creare qualcosa di "nuovo" utilizzando anche solo prodotti di tutti i giorni,da ormai 14 anni mi stimola a lavorare all'interno delle cucine, sia in Italia che all'estero.

La mia cucina si basa molto sulla tradizione italiana, anche se per mio divertimento personale cerco sempre di sconvolgere un po' la situazione nel piatto, pur mantenendo i sapori della tradizione, da qui "giocare con il cibo".

A volte l'occhio mente alla bocca!

Servizi

Come funziona il contattare/organizzare una cena con una Chef privato?

Più facile di come uno si possa aspettare, perché penso a tutto io!

Ci sono dei punti fondamentali per definire che tipo di servizio il cliente sta richiedendo, il numero di commensali ed il badget che si vuole dare(costo a persona).
Provvederemo insieme a stilare il menù dedicato (carne, pesce, vegetariano) secondo i vostri gusti. Sarò poi io a pensare a fare la spesa ed a organizzare la situazione "ristorante" a casa vostra.
Le pulizie della cucina spetano a me,come servirvi al momento delle cena e sparecchiarvi la tavola tra una portata e l'altra, voi vi dovrete occupare solo di godere della vostra serata

Approfondimenti

Per quante persone puoi cucinare?

11 - 49 persone

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, fino a 50 km

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Per quanto riguarda le attrezzature chiederò informazioni sulla cucina nella location nel momento in cui verrò contattato.

Servizi aggiuntivi

Menù personalizzati
Show-cooking
Catering
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.