Descrizione
Sono una truccatrice professionista con una solida formazione accademica e una passione per l'arte del make up.
Dopo aver completato un corso intensivo di un anno ho acquisito una completa competenza nel settore, partendo dalle basi fino ad arrivare a tecniche più avanzate. Durante il mio percorso di studio, ho avuto l'opportunità di approfondire vari aspetti del trucco, tra cui l'armocromia, il make up anti age, trucco da cerimonia, da sposa e pubblico maschile.
La mia esperienza professionale si distingue per l'attenzione al dettaglio e l'adattamento dei look in base alla personalità e alle esigenze di ogni cliente. Il mio approccio si basa sull'ascolto attento e sulla ricerca si soluzioni personalizzate, che valorizzano al meglio le caratteristiche naturali di ciascuna persona.
Mi specializzo nell'armocromia, nel trucco anti age per un aspetto fresco e luminoso e in quello delle cerimonie. Ogni trucco che realizzo ha l'obiettivo di far sentire la cliente UNICA E SPECIALE!