Genere di barman
basic bartender, executive bartender, freestyle, speed round
Genere di eventi
serate in discoteca, set fotografico, sfilata di moda, spettacolo teatrale
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per coppie, per giovani, per gruppi
Descrizione
Quest'anno sono nove anni,quasi per i dieci che mi occupo di Bartending.
Molti preferiscono barista, però, dilettandomi in un'arte come quella della miscelazione Mixology in inglese, ho imparato ad operare un distinguo.
Che si espande non solo alla preparazione dei drink internazionali IBA, ma allargato fino alla creazione di ricette personalizzate fatte su misura per ogni tipologia di esigenza, basata sullo schema: PENSO,PROGETTO, REALIZZO E ASSAGGIO!
Sono una persona pacifista che negli anni ho imparato ad evadere dallo schema del Barman/Barista con la mentalità del servilista, preoccupandomi dello spazio del cliente. Per essere più preciso, il cliente al centro.
Mi piace espandermi ed aprire la mente sempre a nuovi confronti basati su idee razionali ed a volte, quando serve ovviamente, un pò arroganti ;)
Servizi
Quattro anni fa ho creato il concept di Bartenders Class Heroes.
In poche righe, vi dirò che è un concetto di fare bartending enfatizzando drink artistici ,ovviamente dando libero sfogo alla mia fantasia, uscendo dagli schemi, attribuendo loro, nomi di Titoli Musicali Rock, Grandi classici della TV( drink come PROFESSIONE VACANZE), oppure poetici, come POISON & WINE, dall' Hamleto di Shakespeare e cosi via.