Genere di musica
anni ‘80, funk, latino americana, musica dance, revival
Genere di eventi
compleanno, evento aziendale, festa privata, matrimonio, sfilata di moda
Tipologia di pubblico
per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi
Biografia
Mi chiamo Mauro Benassi,
faccio il DJ da molti anni e mi sono specializzato nel settore wedding ed eventi privati (feste, eventi aziendali, compleanni).
Lavoro prevalentemente in Toscana, ma sono disponibile ad andare dovunque.
Dispongo di attrezzatura professionale che comprendo sempre nel servizio, con la possibilità di noleggiare per conti dei clienti ulteriori impianti audio/video/luci qualora richiesto.
Sono in contatto con diversi musicisti che possono accompagnarmi durante gli eventi, sia suonando assieme a me che esibendosi interamente dal vivo in momenti particolari.
Esperienza
Lavorando nel settore wedding la musica che metto è eterogenea, praticamente riesco a coprire tutti i generi musicali che mi vengono richiesti, accetto suggerimenti per la preparazione di eventuali playlist, ma sono anche in grado di agire in completa autonomia.
Il mio stile è molto pulito ed elegante, non sono il DJ da festa del paese, quello che grida nel microfono "su le mani", ma preferisco fare ballare il mio pubblico con la musica giusta al momento giusto.
Durante gli eventi importanti sono sempre vestito in maniera elegante, in genere in completo e cravatta.
Nel corso degli ultimi anni ho lavorato in alcune delle più prestigiose location di eventi in Toscana, ma mi sono esibito anche all'estero. Parlo un inglese decente e riesco ad interagire con gli ospiti facilmente.
Sono disponibile anche per locali con musica Deep/Tribal/Minimal House