Genere di musica
anni ‘80, anni ‘90, house, latino americana, reggaeton
Genere di eventi
battesimo, compleanno, comunione, evento aziendale, matrimonio
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Biografia
DJ-Milo
*presente dal 1990 nelle programmazioni stagionali di molte discoteche del nord Italia, da Rimini a Salsomaggiore, da Treviso ad Abano Terme, Chianciano e Firenze. Nel 1998 partecipa al al CANADA DAY e successivamente a manifestazioni in Germania, Lussemburgo, Slovenia e India.
*ad oggi responsabile musicale della trasmissione Non Mollare Mai tutti i giovedì in diretta TV su T9.
*dal 1983 partecipa in varie turnee nazionali ed internazionali con cantanti storici.
*nel 1990 diventa responsabile musicale delle edizioni Double Pro Music.
*nel 2000 compone l’overture del concerto dei QEEN per i 100 anni della Regina Madre d’Inghilterra (4 agosto 2000) in Buckingham Palace in Londra.
*dal 2000 partecipa a numerose puntate di Domenica in Rai 1 e Buona Domenica Canale 5.
*nel 2002 da Piazza San Giovanni in Laterano in Roma, per il Concerto del Primo Maggio, apre il concerto degli OASIS.
*dal 2010, per le edizioni Rai Radio Televisione Italiana, diventa autore Rai 1.
Esperienza
Ha dato vita a una struttura multi-postazione organizzata e autonoma che gli consente di operare con continuità anche nel settore degli eventi privati, come matrimoni e feste esclusive, collaborando nel tempo con location di prestigio.
La ricerca continua e la sperimentazione lo hanno portato a sviluppare diverse modalità di performance, alternando supporti analogici, digitali e set dal vivo, arricchiti dall’utilizzo di strumenti musicali.
Il suo approccio è versatile e dinamico, capace di attraversare più stili musicali all’interno dello stesso evento, creando un flusso sonoro che spazia dai grandi classici alle sonorità contemporanee ed eleganti.
La crescita costante e l’attenzione alle emozioni del pubblico guidano ogni progetto, con l’intento di trasformare ogni evento in un’esperienza memorabile.