compleanno, evento musicale, festa privata, festival, sfilata di moda
Tipologia di pubblico
per adulti, per giovani, per gruppi
Biografia
AlBeat è un Dj emergente della provincia di lecce. Ha iniziato il suo percorso con la musica già ad
11 anni iniziando con uno strumento ad arco e a 14 è passato al digitale, in soli 7 anni è riuscito a
suonare su uno dei palchi più importanti del mondo il Kalypso in Croazia, 33esima
discoteca più importante al mondo secondo DjMag nella stagione estiva 2018, attualmente studia produzione come
autodidatta e si diverte a suonare in serate nei bar o in locali della zona. Il suo repertorio varia su
molti generi ma è soprattutto specializzato in House old school, Tech House e Techno, ma sa
gestire bene anche la Future House e la Bass House. La ricerca dell'originalità è alla base di ogni set, non è il solito dj commerciale infatti sa sorprendere in ogni set con nuovo suoni e nuove forme d'espressione.
Esperienza
Albeat nasce con il genere Tech House ma il gusto di sperimentare e la passione per la musica lo hanno portato ad allargarsi su molto altri generi, in primo piano l'House, sopratutto la old school e la Techno, in secondo piano troviamo la Future House e la Base House.
Albeat è partito da Gallipoli che l'estate è una meta turistica molto conosciuta per chiunque cerchi un equilibrio tra paesaggio e divertimento infatti ha suonato nel famosissimo Parco Gondar, al Green Village e all'Amamè (Praja). Naturalmente non è rimasto a Gallipoli ed ha girato tutta la provincia suonando anche al Bahia(Otranto), alle Industrie Musicali (Maglie). Il massimo è stato raggiunto nella stagione estiva 2018 dove Albeat ha suonato nella famosissima Kalipso situata a Zerche Beach in Croazia, uno dei palchi più importanti al mondo, nella classifica dj Mag era nella posizione 33 in quella stagione. Ora si appresta a studiare produzione per lasciare il sud alla ricerca di una situazione stabile.