Loading...
Marco Piccolini
DJ

Marco Piccolini

 


Foto

Biografia

Ho iniziato nel 1987 con due giradischi (Technics 1200) ed un mixer, a lavorare in locali molto conosciuti nella mia zona (provincia di Varese) e per grossi eventi, esibendomi davanti a 5.000 persone.
Ho quindi frequentato il SAE Institute e conseguito il diploma di "sound engineer". Dai giradischi, nel frattempo, sono passato ai CDJ (1998) e poi si controller MIDI.
Il mio repertorio musicale è pressoché infinito: suono qualsiasi tipo di musica (dispongo di circa 500mila pezzi regolarmente acquistati o rimasterizzati da CD) ed una delle caratteristiche che mi rende unico è quella di riuscire a mixare qualunque genere musicale, tra i quali disco, funky, blues, pop, hip-hop, reggaeton, latino, dance, edm, trap...
Mi esibisco per feste di compleanno, lauree, piccoli e grandi locali, cene animate, aperitivi, serate di qualsiasi genere.

Esperienza

Feste di compleanno, laurea, matrimoni, piccoli e grandi eventi, sfilate, feste di paese, bar, discoteche, serate anni settanta, ottanta, novanta e duemila, serate di sola musica italiana, cene animate, aperitivi raffinati, serate reggaeton, trap, dance, disco, funky, blues, ma anche karaoke.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Servizi aggiuntivi

Cantante
Servizio audio/luci
Macchina del fumo
Proiezione video
Vinile
Vocalist
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche