Genere di struttura
ristorante
Genere di spazio evento
cantine, parco, salone eventi, spazio esterno
Capienza
fino a 100 persone
Genere di eventi
compleanno, comunione, evento aziendale, festa privata, matrimonio
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Pernottamento
sì, da 1 a 10 camere
Descrizione
Domus Paradisi è un raffinato ristorante immerso in un parco di rose e fontane, aceri, pini e frutteti.
Domus Paradisi è un ristorante il cui nome è un marchio registrato al Mise per cibi, vini e profumi. Si trova nel mezzo di un grande giardino di migliaia di metri quadrati dove le piante donano un ambiente di serenità e tranquillità.
E' la location ideale per celebrare qualsiasi tipo di evento, dalla festa privata a quella aziendale, ma anche semplicemente un posto dove ritrovarsi con le persone più care per passare una Domenica gustando i piatti del territorio.
L'azienda agricola omonima produce con metodi tradizionali Bonarda frizzante e Cabernet sauvignon fermo. Possibile la visita alla Cantina storica.
Domus Paradisi ha ricevuto certificati di eccellenza da TripAdvisor nel 14 e 15 e poi 18 e 19 e poi di travellers' choice nel 2020, nel 2021 e 2022, con riconoscimento fra il 10% dei migliori ristoranti del mondo.
Servizi
All'interno, la struttura presenta un salone con annessa saletta e una deliziosa sala superiore con soppalco, entrambe elegantemente arredate e in grado di ospitare un cospicuo numero di invitati. Gli ampi spazi verdi rappresentano uno scenario perfetto dove allestire il vostro banchetto nuziale nella bella stagione.
Uno staff cortese e gentile sarà a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta ed esigenza. Allestimenti e decorazioni saranno curate con la massima professionalità e dedizione, affinché il vostro evento possa essere indimenticabile.
I piatti della tradizione, rivisitati, vengono realizzati con sapiente maestria dagli chef della struttura: delizia per la vista, per l'olfatto e il gusto. Tutte le pietanze verranno accompagnate dai prestigiosi vini del Domus Paradisi, quali il Bonarda frizzante e il Cabernet Sauvignon.