Genere di organizzatore eventi
agenzia di organizzazione eventi, event planner, party planner, wedding planner
Genere di eventi
cena con delitto, compleanno, evento aziendale, festa privata, matrimonio
Tipologia di pubblico
per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi
Descrizione
Ciao sono Pamela, mi definisco “la ciliegina sulla torta” sono una ragazza creativa con il pallino per l’organizzazione e la cura del dettaglio.
Alla continua ricerca di tutto ciò che è originale e non banale, propongo ai miei clienti la festa perfetta, mettendo al primo posto il rispetto per loro e per il budget prestabilito, creando con essi un rapporto di familiarità. Il risultato è un evento confezionato su misura ma soprattutto unico.
Spazi e servizi
La mia avventura inizia nel 2010; in quel periodo, uscita da poco dalle scuole superiori, iniziai un corso come regia e montaggio video presso una scuola di cinema; nel frattempo iniziai anche a lavorare in una nota catena di fast food part time per mantenermi gli studi. E’ proprio lì che ho scoperto la passione per gli eventi, in quanto nel giro di pochi mesi ricoprivo già un ruolo dedicato al marketing e feste di bambini. Qualche anno dopo la decisione di frequentare un corso da Wedding planner ed esercitare questo mestiere anche all’esterno dell’azienda.