Genere di musica
anni ‘2000, dance, pop, reggaeton, revival
Genere di eventi
evento aziendale, festa privata, matrimonio, serate in discoteca, sfilata di moda
Tipologia di pubblico
per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi
Biografia
Federico Masiero, Dj esperto e affermato negli eventi Pubblici e Privati (aziendali, matrimoniali ecc.), con la sua esperienza animerà la vostra festa coinvolgendo tutti gli invitati! Questo esperto dj vi offrirà un servizio professionale, attento alle vostre esigenze e in linea con lo stile del vostro evento. L'obiettivo sarà quello di coinvolgere tutti i vostri invitati e di dar vita a un evento di grande successo.
Lavora ogni giorno per crescere!
Repertorio
Federico vi offrirà un servizio personalizzato e soprattutto un repertorio musicale illimitato. Spazierà, infatti, attraverso tutti i generi, ovviamente considerando i vostri gusti musicali e il tipo di ricevimento organizzato.
Servizi offerti
Federico capirà le vostre esigenze e, insieme, stilerete un planning dei momenti più importanti, decidendo persino la selezione musicale da utilizzare.
Il dj, inoltre, si incaricherà di allestire la location, creando un'atmosfera davvero unica, che stupirà tutti i vostri invitati.
Esperienza
Federico Masiero generalmente è conosciuto come dj resident delle migliori discoteche del nord Italia, grazie alla sua esperienza nel settore e al suo talento come dj.
Da diversi anni ha intrapreso la strada dell'intrattenimento musicale in occasione di matrimoni ed eventi aziendali e nel 2019 si afferma anche in questi settori, dando vita ad eventi più curati e professionali.
Nel 2018 varca i confini nazionali e si esibisce allo Spring Break Invasion in Croazia. Vanta anche diverse collaborazioni con importanti dj a livello nazionale e internazionale, come Cristian Marchi, Dargen D’Amico, Deejay SlaiT Official Salmo Dj, Dino Brown from M2O, Elettra Lambroghini, Fabio Rovazzi, Ghali, Luca Belloni from AltroMondoStudios di Rimini, Marco Cavax from Papete Beach di Milano Marittima, Paolo Mariani (Paolino) from Radio 105, Samuel Heron, Sfera Ebbasta e Two Fingerz.