battesimo, evento aziendale, evento musicale, festa privata, matrimonio
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per coppie, per giovani, per gruppi
Descrizione
La produzione video da sempre è la mia passione. Infatti a 13 anni ho partecipato al Sottodiciotto Film Festival di Torino. Ho realizzato il mio primo cortometraggio su Star Wars, selezionato tra i 10 finalisti del concorso.
-- ATTENZIONE PER MAGGIORI INFORMAZIONI E RICHIESTE E' GRADITO CONTATTARE UTILIZZANDO IL SITO PERSONALE DISPONIBILE DALLE ICONE SOCIAL--
Spazi e servizi
GLI OBIETTIVI
Negli anni, in base alle varie esperienze fatte nel settore, ho scelto di diversificare le mie abilità, per poter operare nei vari ambiti. Ho selezionato e perfezionato le tecniche più adatte e poter così offrire ad cliente il servizio ricercato. Video istituzionali per aziende, presentazioni prodotto, video per matrimoni, cerimonie, sfilate, eventi, video musicali. Inoltre negli ultimi anni mi sono specializzato in video per il web (YouTube, social network, e-commerce, ecc).
-- ATTENZIONE PER MAGGIORI INFORMAZIONI E RICHIESTE E' GRADITO CONTATTARE UTILIZZANDO IL SITO PERSONALE DISPONIBILE DALLE ICONE SOCIAL--