Genere di art performer
live artist, street writers
Genere di eventi
concerto, evento musicale, manifestazione artistica, set fotografico, spettacolo teatrale
Tipologia di pubblico
per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi
Biografia
Mi chiamo Galia, ho 19 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo Classico.
Faccio musica da quando ho nove anni: fino ai sedici ho cantato nel Coro di Voci Bianche del Teatro dell'Opera di Roma e dai sedici anni ad oggi seguo lezioni individuali.
La mia migliore amica é la fantasia e comunico con lei tramite la scrittura (in particolare poesia, che avvolte musico).
L'arte é la mia piú grande passione. Quella che prediligo di più é appunto il canto, ma adoro anche recitare, giocolare, fare magie ed illusioni, disegnare, suonare e in generale tutto ciò che riguarda l'espressione.
Esperienza
Ho scoperto la mia passione quando, all'età di undici anni circa, con il Coro di Voci Bianche del Teatro dell'Opera di Roma, alle Terme di Caracalla (Rm), ho partecipato alla "Tosca" di G. Puccini: durante la prima replica ho provato cosa significa salire su un palco (e per "salire" intendo non solo fisicamente, ma salirci completamente, veramente).
Da quel giorno capii che era quella la mia strada e che nulla era più importante: l'emozione e l'ansia da prestazione che ti fanno sentire come stessi per morire...fino a che non solchi le quinte e ti ritrovi sul palcoscenico: il pubblico in penombra...le luci; i suoni che man mano ti paron svanire...il silenzio. Ecco, questa é Arte, questa é la mia vita.