Genere di showman
animatore, cantante, comico, presentatore
Genere di tematica
commedia
Genere di eventi
evento musicale, festival, spettacolo teatrale, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per adulti, per coppie, per giovani, per gruppi
Biografia
Mi chiamo Gennaro sono nato nel 1990 e sono disoccupato. Nel frattempo sto cercando di allungare il più possibile il mio periodo da "Peter Pan" e fare ciò che mi piace: intrattenere, provando a far ridere la gente, in modi diversi: creando video comici per il web, presentando eventi, parlando in radio. Ho studiato a Roma in Accademia di arte drammatica, passando per laboratori di cabaret e villaggi turistici, che hanno dato una forma più definita (credo, anzi spero!) alla mia carriera.
Mi piace correre all'aria aperta, litigare con mia madre al telefono e collezionare fototessere dei miei amici d'infanzia. :)
Esperienza
Questi anni sono stati caratterizzati da periodi, da punti fermi, che sono nella mia testa. Mi spiego meglio: il primo di questi punti sicuramente riguarda quanto ho capito che potevo studiare ed entrare in un'accademia teatrale per mettere in pratica quello che avevo sempre voluto fare. E così altri momenti salienti: entrare a far parte del "Makkekomiko", laboratorio di Cabaret romano e vivere da vicino il mondo del cabaret. Poi la radio che mi ha dato una botta di adrenalina assurda. Un momento importante della mia vita artistica è stato aver presentato la "Bobo Summer Cup 2017" (evento estivo in spiaggia di Bobo Vieri), che mi ha fatto conoscere persone che mi hanno dato modo di trasferirmi da Roma a Milano. Aver collaborato con "Calciatori Brutti", community calcistica con più di 2 milioni di followers, è stata, ed è tuttora, una gran bella sfida.
E adesso sono in attesa del prossimo "punto", sperando ce ne siano tanti altri