Genere di musica
anni ‘2000, anni ‘60, anni ‘70, anni ‘80, anni ‘90
Genere di eventi
compleanno, evento culturale, fiera, manifestazione artistica, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per coppie, per giovani
Biografia
Genny Caiazzo è un artista completo che vive alternando la passione per la poesia e quella per il canto, ha partecipato anche ad eventi RAI e Mediaset. Vincitore di vari concorsi letterari, è autore di molte liriche seguite ed apprezzate anche sul web. le sue poesie accompagnano i lettori in un viaggio appassionante tra i sentimenti più profondi, esplorando l'amore e le emozioni della vita con versi di rara sensibilità.
Nato e cresciuto nella bellissima città partenopea. Genny ha vinto anche concorsi letterari rinomati, “scorre tra le pagine l’essenza dell’amore” con poesie che arrivano direttamente al cuore con un linguaggio limpido, ricco di similitudini e di metafore.
Si ha bisogno di sognare, anche avendo i piedi ben saldi sulla terra e l’autore lo fa nei suoi versi coinvolgenti. Recentemente una presentazione del suo libro ha ottenuto un grande successo di pubblico riempendo le sale e andando sulle prime pagine di quotidiani importanti e programmi celebri lo invitano.
Esperienza
Dalle Trasmissioni Su Reti Locali e feste di piazza a reti Mediaset e Rai ad articoli su giornali e riviste importanti. La presentazione del mio libro: tu lasceresti il cielo? fu un grande successo, la sala era piena e artisti celebri parteciparono alla serata che finì in prima pagina su molti quotidiani. il mio pubblico sui social aumenta sempre di più e vedere che c'è tanta gente che mi ama e condivide le mie poesie e canzoni mi riempie d'orgoglio ed è questa la mia vittoria più grande. Costatare che persone da ogni parte del mondo mi conosce e mi stima e sulle bacheche di milioni di persone ci sono mie esibizioni. Sono molto fiero di quello che ho ottenuto sia come cantante che come poeta,nel mondo dello spettacolo ho conosciuto praticamente tutti i più grandi artisti : CANTANTI,PRESENTATRICI,BALLERINE,ATTORI,COMICI E TUTTE QUESTE CELEBRIT' MI HANNO INSEGNATO QUALCOSA MA IL MIO ORGOGLIO NASCE DAL FATTO CHE NON HO MAI ACCETTATO NESSUN COMPROMESSO AL CONTRARIO DI MOLTI ALTRI VIP