Genere di musica
anni ‘80, dance, elettronica, musica dance, soul
Genere di eventi
compleanno, festa privata, serate in discoteca, set fotografico, sfilata di moda
Tipologia di pubblico
per adulti, per giovani, per gruppi
Biografia
"Be in Love and in Music" è il motto di Gianni de Santis perché non può esserci amore senza musica e non può esserci musica senza amore.
È nato musicalmente con il fusion jazz; amante della disco music dalla fine degli anni ottanta ad oggi è protagonista dei club nei luoghi più affascinanti di Italia, Spagna, Olanda e Grecia. Fin dalla nascita della musica house cerca di proporre e diffondere club esclusivi, anche via radio. Ha lavorato con le stazioni radio come speaker-dj e programmatore musicale. Ha avuto maestri d'eccellenza sia italiani che internazionali, con produzioni di successo con loro.
Collabora con il gruppo soultymedia ed è il direttore musicale di soulfulradio
Alcune sue versioni remix sono di ottima notorietà
Esperienza
House music di qualità; soulful e deep house; louge e ambient ma con un amore sfrenato per tutto ciò che ha ritmo e dolcezza nel suono. Resident dj per 3 anni alla Canniccia; tour in vari locali in Spagna, Grecia ed Olanda. Collaborazioni con dj del calibro di M'Dea Fenix, dj D Wills, Michele Chiavarini e djs italiani. Produttore con Ted Peters in soultymedia group.