Biografia
Luigi Loberto aka “Gigi Lobby” nato a Canosa di Puglia nel 1999. Passione nata all’età di 9 anni. Inizia già a mettere i primi dischi nei vari bar/pub di Minervino Murge, dato il suo talento viene chiamato in una organizzazione chiamata “PARTY ORGANIZATION” e inizia a mettere dischi per i locali,è così che Gigi inizia a salire i gradini.
All’età di 17 anni esce il suo primo “ep” ed entra a far parte di in organizzazione chiamata “ON MUSIC” anche li noto del suo talento. Grazie a questa organizzazione Gigi inizia a suonare nei vari club Pugliesi come il JUBILEE,CROMIE,MANDARINO,NAUTILUS,CLUB54 e tanti altri. Le sue tracce sono supportate di artisti di fama internazionale come: PACO OSUNA,STEFANO NOFERINI e tanti altri. Nel 2020 è propietatio di una label chiamata LOSER LAB.
Esperienza
I momenti più importanti sono i momenti in cui il pubblico ti rende orgoglioso e felice, quando trasmetti emozioni e quando suono ogni sabato. Ho messo veramente cuore ma soprattutto passione.
Secondo me ci vuole talento sennò non vai da nessuna parte, da quando avevo 9 anni mi sono buttato in questo mondo. In questo mondo non ci sono regole, tutti contro tutti come quando da bambino giocavo a pallone. Ogni mattina mi guardo allo specchio e dico “non mollare mai”. Non smettiamo mai di coltivare le nostre passioni. Ogni uno di noi insegue il proprio sogno sperando che un giorno lo conquista. Io piano_piano lo sto conquistando.