Genere di ballo
danza jazz, danze latino-americane, musical, teatro-danza, tip tap
Genere di eventi
evento musicale, manifestazione artistica, serate in discoteca, spettacolo teatrale, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Biografia
Mi chiamo Giorgia Labella, sono nata il 23 gennaio 2001 a Milano. So parlare l’inglese, il francese ed il tedesco. Le mie passioni più grandi sono ballare, cantare, recitare e viaggiare. Il mio sogno più grande è diventare attrice di musical perché amo unire tutte le mie passioni in una sola cosa e fare diventare ciò per cui vivo il mio lavoro. Ballo da quando avevo 3 anni, ho provato tutti gli stili. Ballare mi fa sentire libera in tutti i sensi:libera di esprimermi, emozionarmi e trasmettere ciò che sono realmente. Un’altra grandissima passione è il teatro;amo andarci perché è tutto realistico e si riesce a trasmettere molto di più che dal cinema a mio parere. Per quanto riguarda il canto e la recitazione invece li pratico da quando avevo 10 anni. Grazie alla scoperta del musical in cui posso unire tutto ciò che amo ho avuto la possibilità di far parte di un’accademia che sogno da molti anni. Ho fame della mia passione e ne voglio fare del mio lavoro e ci metterò tutta me stessa!
Esperienza
Ciao a tutti!
Sono Giorgia, un’attrice.
Parlo italiano,inglese,francese e tedesco. Ho fatto degli stage all’estero per perfezionare queste lingue durante il liceo. Per quanto riguarda il lavoro ho fatto da promoter in diverse profumerie e da figurante alla Mediaset.
Per quanto riguarda il teatro professionale ho fatto parte alla produzione di Guys and Dolls (Calvin/Hot Box Girl
/Gambler/Havana Dancer) al Teatro Coccia di Novara diretto da Joe Deer.
Amo il teatro, amo fantasticare e viaggiare sognando attraverso questa magia dello spettacolo che mi appassiona da quando avevo 3 anni. Voglio fare della mia arte il mio lavoro, perché ho davvero fame della mia passione più grande: il musical! Amo fare tutte e tre le discipline, ma metterle insieme è un qualcosa di magico, insuperabile, magnifico, fantastico e chi più ne ha più ne metta!