Genere di servizio
fotografo, grafico, videomaker
Genere di eventi
evento culturale, evento musicale, set fotografico, spettacolo circo, spettacolo teatrale
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Descrizione
Sono una fotografa specializzata nella fotografia di scena e di eventi.
Mi occupo di tutti gli aspetti legati alla fotografia che riguardano lo spettacolo, la scena, i ritratti agli artisti, fotografia di backstage e di reportage per gli eventi.
Dopo essermi laureata presso l’Accademia di Belle Arti Santa Giulia a Brescia ho frequentato l’Accademia di fotografia e video di scena del Teatro alla Scala. Qui ho potuto affinare le mie conoscenze fotografiche.
Il mio lavoro è una continua ricerca: racconto la realtà sfruttando la composizione, le forme e soprattutto il colore. Una connessione spontanea con i miei soggetti mi permette di restituire al fruitore la vera sensazione di presenza e coinvolgimento.
area: Milano, Bergamo, Brescia
Spazi e servizi
Intendo la fotografia come uno strumento fondamentale per una buona comunicazione; il mio impegno da professionista nel settore dell’immagine consiste nel ricercare la verità e la bellezza nelle espressioni della vita.
Amo rappresentare i dettagli che rendono caratteristica una situazione specifica ma allo stesso tempo mi preoccupo di descrive in maniera globale: volti, concetti e situazioni.