Genere di luogo
azienda, centro sportivo, rifugio di montagna
Genere di spazio evento
impianto sportivo, parco, spazio esterno
Capienza
fino a 200 persone
Genere di eventi
addio al celibato, addio al nubilato, compleanno, evento aziendale, team building
Tipologia di pubblico
per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi
Pernottamento
no, non ho camere a disposizione
Descrizione
A Margno, nell’ultimo paradiso come viene nominato in tutta la Valsassina il Pian delle Betulle, è situato uno dei tre parchi avventura Jungle Raider. Una località tranquilla e senza rumori, un luogo incontaminato, ricco di boschi, dove riscoprire il benessere e la natura.
I percorsi del parco sono totalmente immersi nella natura, strutturati in sentieri sospesi in aria, tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane, che collegano gli alberi tra loro. Massimo divertimento, zero rischi: grazie alla presenza costante degli istruttori e alle migliori attrezzature l’unico vostro pensiero sarà divertirvi!
Temerarietà, passione, sfida. Queste le caratteristiche necessarie per vivere le emozioni dei percorsi del parco. E voi, cosa state aspettando?
Servizi
- Addio al celibato/nubilato: se sposarsi significa diventare adulti, maturi e responsabili, regalate ai futuri sposi un’ultima giornata di follia con l’addio al celibato e nubilato al Jungle Raider Park.
Correre sospesi tra gli alberi, affrontare le proprie paure e godersi un’avventura emozionante ed adrenalinica preparerà gli sposi alla lotta per il dominio del telecomando e allo spazio vitale nell’armadio.
- Team building: il Jungle Raider Park organizza attività di team building dedicate alle Aziende, totalmente immerse nella natura e studiate appositamente per favorire lo spirito di squadra. Cos’è il Team Building? Letteralmente significa “costruire una squadra”, perché attraverso sfide coinvolgenti e divertenti, si stimola la cooperazione e la coesione, l’incoraggiamento reciproco ed anche una sana competizione tra colleghi, passando dall’essere un insieme di individui al sentirsi membri di un gruppo forte e coeso.