Genere di musica
house, musica dance, pop, pop italiano, reggaeton
Genere di eventi
compleanno, concerto, festa privata, festival, serate in discoteca
Tipologia di pubblico
per adulti, per giovani, per gruppi
Biografia
Carmine Del Prete, aka DJ Kosmo, nasce il 30 maggio 1988 a Napoli, entra nel mondo della musica all’età di 13 anni dove, già da allora, ascoltava le classifiche italiane, comprava dischi e con il passare del tempo imparava addirittura a mixarli tra loro.
Da quel momento inizia a farsi conoscere nei numerosi clubs della zona, proponendo durante i suoi set, un percorso di sensazioni intense che attraversano le più differenti sonorità in un viaggio ritmico a 360° nella musica dance. Nel corso degli anni affina la propria tecnica cercando sempre nuove musicalità ispirate anche da tendenze internazionali. Gli incontri artistici e musicali, oltre che personali, con numerosi deejay del panorama italiano, non fanno altro che rafforzare la sua scelta di vita, portandolo con sempre maggiore frequenza al centro di situazioni importanti, che nel corso del tempo lo proietteranno a suonare in vari locali in Italia. La sua selezione è strettamente collegata nei seguenti generi: AFROHOUSE HOUSE EDM
Esperienza
La sua selezione è strettamente collegata nei seguenti generi: AFROHOUSE HOUSE EDM
Nell'inverno del 2007 approda alla consolle del Ultraviolet di Teramo,Novavita disco di Alba Adriatica e House clan di Itri. Nell' Estate del 2007 partecipa al Gay pride di Roma con amnesty international nell frattempo si dedica anche a produrre suoi brani musicali con la FKJ MUSIC RECORDS dove, dopo un breve periodo esce in digitale KOSMO - SINFONY ELECTRO.
INVERNO 2008 - resident dj SESTOSENSO roma per ben 4 anni
ESTATE 2018 : BARKABAR / SHILLING
INVERNO 2012 : resident dj MARILYN /QUBE ESTATE 2012/13 BARKABAR /WIN CLUB.
Nell 2014 approda come direttore artistico per la "DIAMOND EVENTI" dove ha inventato il famosissimo party: SUMMER TEMPTATION!! Arrivati alla 9 edizione.
Attualmente conta collaborazioni con i club: Sesto Senso-Vogue-Barkabar-Shilling-Marilyn-Qube La pinetina-Suburbia e molti altri.