Biografia
Inizia a cantare da piccola ed a 14 anni si approccia allo studio del canto approfondendo vari stili musicali iniziando ad esibirsi come vocalist in varie formazioni e partecipando a manifestazioni nazionali ed internazionali.
Nel 1998 si trasferisce in Abruzzo dove conseguirà il D.U. in Interpretariato e Traduttologia e lì si avvicinerà al jazz lavorando al fianco di jazzisti studiando il repertorio degli standards ed esibendosi nei jazz club dell’Abruzzo e del Molise per poi trasferirsi per alcuni anni all'estero.
Nel 2016 inizia un percorso di formazione e tecnica vocale del belcanto con il maestro Francesco Ruocco e nel 2017 si iscrive alla London College Music of London.
Nel 2018 firma il suo primo contratto discografico con la PLAY & Oracle records Ltd con la quale realizza e produce il suo primo EP che uscirà ad Aprile 2019.
Partecipa a numerosi Festival ed è ospite in radio sia su emittenti locali che a Londra e New York.
Esperienza
Definita come una voce vibrante che sa portare energia ed esprimersi al meglio sul palco con le sue caratteristiche black, canta esprimendosi in 3 lingue mischiando le sue origini culturali del sud Italia e del suo lungo periodo trascorso tra Germania, Australia ed Egitto.
Il suo sound è definibile un soul elegante misto a colori jazz e l’energia del funk. Nelle tante performance live collabora e ha collaborato con tantissimi musicisti sia della scuola jazzistica campana che abbruzzese. Offre uno spettacolo che insieme al suo disco rielabora standard jazz in chiave funky soul.
Omaggiando le grandi donne del jazz e del blues che hanno segnato e rappresentato la storia di questi stili. Si è esibita al fianco di tantissimi professionisti e in numerosi eventi, festival e teatri. Durante il periodo della quarantena ha prodotto duetti con tantissimi musicisti internazionali visibili sul suo canale youtube.