Genere di performance
illusionista, mago, prestigiatore
Genere di eventi
compleanno, dinner show, evento aziendale, festa privata, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Biografia
Sono nato mago, nel sangue ho le bacchette magiche.
Sono molto efficacie nella comunicazione e intrattenimento per bambini, posso tenerli attenti anche due ore in uno spettacolo. Se aggiungo l' animazione (giochi di gruppo baby dance palloncini trucca-bimbi musica) li intrattengo anche 5 ore o più.
Per adulti sono specializzato in illusionismo paranormale che la intendo un tipo di magia che se non dicessic he vi 'e un trucco qualcuno potrebbe credere di aver assistito ad un vero fenomeno paranormale ma io che c'e' il trucco in tutto quello che faccio lo dico all inizio dello spettacolo. inoltre per adulti ho grandi Illusioni (persona del pubblico sollevata in aria ecc) e uno spettacolino con colomba e coniglio.
Esperienza
BAMBINI: Mago De Mago propone tipologie di feste mirate per ogni fascia d' età dai 2 anni e mezzo in su
Festa Glamour (Comprende grandi illusioni per bambini)
Spettacolo di magia
Animazione
Jolly Colombe (magia con colombe)
Coniglio (magia con coniglio )
Animazione a tema (clown pirati indiani)
Extra bolle (Bollone giganti che ci va dentro il bambino per intero).
ADULTI: da 11 anni fino a 300 anni. Simon Super Più propone 2 tipologie di performance
1) Magia itinerante fatta ai tavoli per esempio di un ristorante o gruppi di persone in piedi.
2) Spettacolo in palcoscenico o salotto che comprende
spettacolo di magia paranormale (se non dicessi che vi è un trucco qualcuno potrebbe credere di aver assistito a veri fenomeni paranormali ma io che vi è un trucco lo dico sin dall' inizio dello spettacolo) più Grandi Illusioni (persona del pubblico galleggia nell' aria più esibizione con colombe.