festa privata, matrimonio, set fotografico, sfilata di moda, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Descrizione
Il mio primo percorso professionale inizia nel 2010 nel Customer Service di American Express e continua a Brighton in Inghilterra, dove ho lavorato per la stessa azienda per ulteriori 3 anni. L'esperienza di lavoro all'estero mi ha permesso di affinare la lingua inglese e di sviluppare la mia crescita all'interno dell'azienda.
L'elemento di rottura ( ma anche di continuità ) è avvenuto a Gennaio 2019 quando ho deciso di perseguire il mio sogno più grande: diventare una makeup artist.
Mi sono dunque diplomata sia a Roma che a Los Angeles e nel frattempo ho avuto modo di collaborare in diversi progetti, sia beauty che cinematografici e ad oggi lavoro come freelancer.
Poco fà ho parlato di un elemento di rottura e di continuità tra la mia precedente carriera e quella attuale in quanto sebbene io abbia completamente stravolto la vita professionale, l'esperienza appresa nel servizio al cliente mi ha permesso di raggiungere un livello di professionalità spiccato nel mondo del makeup.
Spazi e servizi
I miei servizi sono volti a trasformare l'ordinario in straordinario pertanto ogni richiesta potrà essere valutata e personalizzata in modo sartoriale in base alle richieste del cliente.
Sono specializzata in trucco beauty e cinematografico con una particolare attenzione al mondo degli effetti speciali.
Sono disponibile ad eseguire trasferte e ad interagire con clienti internazionali.
Approfondimenti
Quanto tempo prima vuoi essere contattato?
Una settimana
Fai trasferte?
Sì, fino a 500 km
Hai bisogno di attrezzature particolari?
La tipologia di attrezzatura necessaria è valutata a seconda del tipo di servizio da eseguire