Genere di musica
anni ‘2000, anni ‘90, deep house, elettronica, house
Genere di eventi
compleanno, evento musicale, festa privata, piano bar, serate in discoteca
Tipologia di pubblico
per adulti, per giovani, per gruppi
Biografia
Tutto inizia grazie alla passione per la musica da discoteca intorno al 2005. In quegli anni frequento molto il negozio di dischi di mio zio a Bari, tutt'ora dj, un idolo per me! Da lui passavano molti giovani artisti, ed io li osservano curioso.
In quel periodo mio zio mi regala un mixer a 2 canali. Avevo solo il mixer e due semplici lettori CD. Ho iniziato a mixare cercando tracce simili con gli stessi bpm, potevo solo fare play/pausa. Ho imparato così, quasi da autodidatta e sono cresciuto con l'evoluzione dei cdj fino ad oggi.
Esperienza
Le ultime esperienze mi hanno portato a selezionare musica per eventi privati, prevalentemente per chi vuole divertirsi, per chi vuole ballare e trasformare il proprio evento in qualcosa di meno commerciale del solito.