Genere di servizio
fotografo, grafico
Genere di eventi
compleanno, evento culturale, manifestazione politica, manifestazione sportiva
Tipologia di pubblico
per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi
Descrizione
Ciao,
sono Marta Molteni e da tre anni mi occupo di fotografia di eventi, sport e Motorsport.
Sono uno "fotografa d'azione".
Abituata a lavorare da sola ed in macro gruppi di persone con le stesse competenze e con ruoli diversi che lavorano per un unico obiettivo.
Spazi e servizi
Ciao,
sono Marta Molteni e da tre anni mi occupo di fotografia di eventi, sport e Motorsport.
Con "eventi" intendo tutti quegli incontri politici, conferenze, compleanni, eventi religiosi, che richiedono, o sarebbe bello, ricordare attraverso le immagini fotografiche.
Con "sport" intendo qualsiasi sport, dagli allenamenti, alle gare. All'interno ed all'esterno.
Con "Motorsport" intendo go-kart, mini moto, moto, auto e prototipi in pista e nei raduni o negli eventi turismo.
Ho competenze anche di grafica pubblicitaria (creazione biglietti da visita, volantini, manifesti, espositori, roll-up).
Possibilità di unire i servizi fotografici, la grafica pubblicitaria e la gestione dei Social Media in pacchetti completi e interamente personalizzabili per il cliente.