Genere di musica
blues, jazz, musica classica, pop, rock
Composizione
duo, singolo, trio
Genere di eventi
concerto, evento musicale, festa privata, matrimonio
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per coppie, per giovani
Biografia
Mi chiamo Martina Natuzzi e sono un’arpista di formazione classica.
Da sempre trovo il mio strumento molto versatile e quindi utilizzabile in tantissimi generi musicali, inclusi il jazz e il pop.
Penso di essere la persona adatta se volete rendere la vostra cerimonia o evento unico. L’arpa è uno strumento magnifico ed accattivante che catturerà fin da subito l’attenzione degli invitati,
accompagnandoli in un viaggio musicale speciale.
Esperienza
Ho molta esperienza nel campo dell'intrattenimento e delle cerimonie di ogni tipo.
Dopo essermi laureata in arpa col massimo dei voti e la lode al Conservatorio G.Paisiello di Taranto, proseguo i miei studi al Conservatorio Arrigo Boito di Parma e mi perfeziono in canto alla Peparini Academy di Roma.
Suono regolarmente come solista collaborando per grandi eventi con aziende come Burberry, tenendo spesso concerti sia da sola che in duo col flauto e altri strumenti. Risulto inoltre vincitrice di diverse audizioni d’orchestra e mi sono esibita in location prestigiose come il Comunale di Modena e il Teatro del Maggio Fiorentino