Genere di ballo
danza classica, danza contemporanea, danze latino-americane, tango, video dance
Genere di eventi
festa privata, festival, set fotografico, spettacolo teatrale
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per coppie, per giovani, per gruppi
Biografia
Pamela Mendez Peredo ballerina di formazione classica formatasi con Prisca Picano e Salvatore Tarascio, a Milano S83 e istruttrice Pilates. Si specializza in Tango coi maestri/ballerini Enrique e Guillermo de Fazio "Los hermanos macana", Ricardo Calvo, Sandra Messina, Miguel Angel Zotto y Daiana Guspero, nel 2014 in Argentina con Silvio La Via, Gabriel Angio y Natalia Games,Fabian Peralta,Virginia Pandolfi, continua ad aggiornarsi a Milano partecipando a stage con Corina Herrera, La Leona, Geraldine Rojas e altri. Esordisce nella tournée di "Tango macho" 2012. Partecipa a vari eventi e collabora con diversi maestri Ernesto Candal, Bruno Calvo, Daniel Montano, Luca Napoli, La Zotto Academy, Jorge Lladò, Alexander Sossa e diversi ballerini del panorama tanguero.
Nel 2019 si aggiudica il titolo di vicecampeona di tutte tre le categorie, Tango, Vals, Milonga al metropolitano della regione Lombardia insieme a Yatma Diallo.
Esperienza
Musical e performance: Teatro Nuovo, di Milano, musical "The King ok mambo", Teatro dal Verme, Milano, Zucca Tango Festival, tournée Italiana con "Tango Macho", vari eventi Privati e Festival di TANGO.