Genere di ballo
danza del ventre, flamenco, teatro-danza
Genere di eventi
addio al celibato, compleanno, evento culturale, festa privata, matrimonio
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Biografia
Naira è una danzatrice del ventre da 8 anni, ha studiato tutti i tipi di danza per 20 anni, intrattiene durante i matrimoni e le feste gli invitati con i vari stili della danza orientale. Danza di folclore, saidi, baladi, iraqi o modern, danza con la spada e con il candelabro.
I matrimoni vengono completati da questa cerimonia orientale grazie alla sua presenza seducente ed elegante. Danzerà per voi e per i vostri ospiti con esibizioni singole oppure coinvolgendoli direttamente.
Intratterrà gli ospiti insegnando loro i movimenti e ballando a ritmo di musiche orientali. La magia e la vitalità dell'oriente renderanno il vostro ricevimento un evento unico e ricercato grazie alla presenza di un elegante ballerina di danza del ventre, danza dalle origini antichissime e di buon auspicio.
Nei matrimoni tradizionali mediorentali una danzatrice del ventre apre il corteo che conduce la sposa alla casa dello sposo, rischiarando il suo cammino con delle candele rituali.
Esperienza
Di maggiore rilevanza sono stati i matrimoni della cultura araba e turca nella famosa sala ricevimenti Borgo Egnazia. Ogni anno vengo chiamata da sposi di varie nazionalità che sognano di sposarsi in Puglia. Inoltre le feste private, i compleanni e gli eventi in generale come sagre o spettacoli sono sempre presenti nella mia vita. Di notevole importanza sono soprattutto le gare internazionali di danza orientale al Talysma festival e al Marhaba festival a Roma che mi hanno consentito di vincere il 1 posto ed il 2 posto come ballerina professionista.