Biografia
Nata a Palermo (Italia) Marta Bonura - Petite Chérie, ha posato per diversi fotografi di fama internazionale e in molte occasioni la sua immagine è stata pubblicata in copertine di magazines nazionali ed esteri come: Burlesque-Zine, BombShell, Delicious Dolls Retro Lovely e molti altri.
Fra i suoi numerosi act figura un classico del Burlesque, il The Glass Show, rivisitato con un suo stile personalissimo. L'ispirazione glamour e la sua classe impeccabile riconducono immediatamente lo spettatore alla sfavillante presenza delle icone Burlesque del passato.
Esperienza
Atmosfere rétro, look drammatici e irriverente sensualità; strip-tease sensazionali in cui ironia e arte della seduzione si coniugano con maestria.
Uno show Burlesque porta on stage tutto questo, dando vita ad una forma di intrattenimento variegata e tutta al femminile, capace di trasportare gli spettatori in un'epoca lontana, quella della Golden Age.
Acconciature e make-up anni '50, lingerie sexy e costumi di scena in stile rétro contribuiscono a donare un'aura eterea a Petite Chérie.
Glamour non è un semplice sinonimo per look impeccabili e abiti
sfavillanti.
Glamour è la capacità che una donna conquista quando diventa consapevole del proprio fascino e della propria sensualità, e nessuno incarna questo concetto meglio delle dive della Golden Age di Hollywood alle quali Petite Chérie si ispira.
Un mondo fatto di bellezza, tease, femminilità e sfarzosa eleganza nel quale Petite Chérie vi condurrà, trasportandovi con lei in una dimensione inesplorata, ricca di magia che vi ammalierà.